Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Nella Sala Consiliare di Monsummano assegnato il "Premio al lavoro 2015", ecco a chi è andato

13/12/2015 - 12:47

In una Sala Consiliare gremita di cittadini e familiari dei premiati, si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna del “Premio del Lavoro Città di MonsummanoTerme 2015”. Le autorità intervenute e le Associazioni di categoria presenti hanno sottolineato l’importanza di questo riconoscimento consegnato ai premiati che dà valore e prestigio al nostro territorio, proprio in un momento così critico per il mondo del lavoro.

Questo premio istituito dall'Amministrazione Comunale nel 2013 il "Premio per il Lavoro", è un riconoscimento che ha lo scopo di gratificare i lavoratori particolarmente meritevoli che nel corso della loro attività lavorativa hanno saputo unire professionalità, dedizione al lavoro, determinazione e coraggio per affrontare e superare le tante difficoltà che si sono create nel corso degli anni. 

Un premio che vuole anche esprimere il sostegno, la vicinanza ed il riconoscimento dell'Ente a imprenditori e lavoratori che hanno contribuito con passione, intraprendenza, competenza, tenacia e spirito di sacrificio alla crescita del sistema economico-sociale del nostro territorio, contribuendo così a valorizzare e a dare prestigio a Monsummano Terme.

Una grande emozione sia da parte del Sindaco che di tutti i premiati, soprattutto la consegna del premio a Olga Tarabusi, Maestra Pellicciaia di 106 anni!

Questo l’elenco dei premiati:

Categoria Artigiano:

Primo Bonciolini, Leonardo Cassaresi e Mirco Giuliani.

Categoria Commerciante:

Sergio del Rosso, Stefano Degl’Innocenti, Filippo Serio

Premi Speciali alla carriera:

Nolberto Mori. Dario Arbi e Tosca Papini, Olga Tarabusi

Encomio alla carriera:

Mario Billi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/12/2015 - 10:43

AUTORE:
Lorenzo

Ma se tutti gli anni si assegna il premio al lavoro in un paese come Monsummano nel giro di 10 anni abbiamo premiato tutti.....Questo era un premio da fare una volta sola per premiare chi veramente era il migliore della sua categoria. Mi sa tanto di contentino per tutti per tenersi buone e amiche tutte le associazioni e tutti i premiati per farsi belli e raccattare qualche altro voto qua e là................