Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Sfida tra 10 formazioni regionali a Pescia e Chiesina

14/10/2015 - 15:08

Intensa giornata di sport quella trascorsa martedì alla palestra di Alberghi di Pescia e Chiesina Uzzanese. Sui due impianti gremiti di pubblico fin dalla prima mattina, si sono affrontate 10 formazioni provenienti da tutta la regione.

 

Molto alto il livello delle squadre partecipanti che hanno dato vita a gare dal risultato incerto fino all´ultimo punto. Il nuovo gruppo Scuola Valdinievole Volley, guidato dai coach Arfaioli e Pieri ha ben figurato cogliendo un ottimo quarto posto e sfiorando la finalissima ma soprattutto dimostrando la buona crescita frutto del lavoro settimanale in palestra.

 

Nel girone mattutino doppia vittoria della  formazione valdinievolina che si aggiudica la prima gara per 2-1 nei confronti della Pallavolo Milleluci e per 3-0 nei confronti del Dream Volley Pisa.Nel Pomeriggio il girone di semifinale  vede la Scv vittoriosa contro i Lupi Santa Croce e sconfitta per un soffio dalla Pallavolo Labronica Livorno. Accesso qundi alla finale per il terzo e quarto posto dove, anche se ben figurando, la squadra locale lascia il terzo gradino del podio al Cus Siena.

 

La finalissima vede prevalere meritatamente il Volley Club Le Signe di Coach Ribechini che si impone sulla Labronica Pallavolo Livorno. Classifica finale: Volley Club Le Signe; Labronica Pallavolo Livorno; Cus Siena; Scuola Valdinievole Volley; Volley Lupi Santa Croce; Pallavolo Milleluci; Dream Volley Pisa; GS VV.F. Mazzoni; PGS Chiesina Volley.


Miglior giocatrice del torne premiata dai tecnici di tutte le squadre partecipanti Gemma De Plano del Volley Club Le Signe.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: