Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI
Gli impegni di Larcianese, Lampo e Ponte Buggianese

11/10/2015 - 8:40


CALCIO ECCELLENZA

La Larcianese a Castelfiorentino cerca il primo successo

Nel quinto turno del campionato d’ Eccellenza la Larcianese giocherà sul terreno del Castelfiorentino (inizio gara ore 15.30), storicamente campo ostico per i valdinievolini. Infatti nei molti precedenti tra gialloblù e viola , pure in serie D, difficilmente la Larcianese è riuscita a portare a casa risultati positivi. Anche l'ultimo confronto dell’aprile 2014 ha visto il successo di misura dei castellani, sulla squadra allora allenata da Paolo Tognarelli. In classifica sono sette i punti del Castelfiorentino contro i tre della Larcianese, frutto di altrettanti pareggi. Da questa sfida mister Petroni ancora squalificato, e sostituito in panchina dal vice allenatore Mirko Gioè si aspetta una prova d'orgoglio della squadra, ancora all'asciutto di vittorie in Campionato, ma bella e convincente in Coppa Italia, come dimostra il 3-0 rifilato al Signa mercoledì. Tra i convocati figura anche il centravanti Raffi, che è tornato ad allenarsi con il gruppo. Comunque partirà dalla panchina. Restano ai box Massaro e Del Catermale.

CALCIO PROMOZIONE

In Promozione, Lampo e Ponte Buggianese si presentano nella quarta giornata con stati d’animo diversi. Il successo nel derby del Pertini ha infatti ridato morale al clan azzurro, reduce da un avvio incerto, mentre i bianco rossi pontigiani hanno subito il secondo k.o di seguito dopo la vittoria all’esordio e devono subito invertire la rotta.

Il calendario mette sulla strada della Lampo un altra gara molto sentita  

contro la Cerretese. La rivalità e la vicinanza fra i due comuni  fanno di questa gara un derby a tutti gli effetti. Mister Panati perde lo squalificato Geri, ma ritrova Michelotti. Sassaroli ne avrà ancora per una decina di giorni.

Il Ponte Buggianese invece è di scena a Pontremoli contro la Lunigiana, squadra molto temibile; Mister Scintu (nella foto) avrà a disposizione l'intero organico. La squadra è attesa ad una pronta riscossa.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: