Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Una trentina di persone al presidio notturno organizzato dal comitato "Difendi Montecatini"

8/10/2015 - 12:25

Come preannunciato si è tenuto ieri notte il presidio organizzato dal comitato ‘Difendi Montecatini’. Attorno al gazebo posizionato tra la chiesa di piazza del Popolo e via Garibaldi si sono radunate circa una trentina di persone tra residenti e attivisti del comitato.


“Anche questa sera abbiamo reso sicura e tranquilla un altro angolo difficile della città – dichiara Andrea Buonamici, uno dei promotori del comitato – Ci fa piacere il crescente interessamento da parte di residenti e commercianti della zona che ci spinge a proseguire nel nostro lavoro con impegno costante. Rimarrà deluso chi, soprattutto nell’amministrazione comunale, aveva etichettato questo comitato come una bolla di sapone nata sulla scia dei fatti di cronaca e destinata a esaurirsi rapidamente. Il nostro obiettivo è quello di tornare a far riavvicinare i cittadini alla cura e alla difesa della propria città”.

Fonte: Difendi Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/10/2015 - 17:24

AUTORE:
Rio

È davvero penosa la celebrazione, con annesso tentativo di passare da "furbo" (tranquillo, tentativo fallito!), di quella che tu chiami "trappola" ma che, invece, è soltanto il miserabile commento di una persona che parla di fogne, perché forse vi sguazza da sempre. Il tuo sillogismo denota una angosciante ristrettezza mentale della quale, povero Cristo, il mondo non può certo farti colpa. Infatti, se il cervello è davvero l'arma più potente concessa all'uomo, viene immediato pensare che tu sia il più accanito dei pacifisti.
Ogni tanto divertiti Bobby, sembra tu ne abbia un disperato bisogno...

9/10/2015 - 0:03

AUTORE:
Bobby il cane

C'è chi sta in strada con i cittadini e chi a lasciare commenti, che solo lui trova divertenti, da dietro una tastiera...

8/10/2015 - 23:07

AUTORE:
Bobby

Rio c'è cascato dentro come un allocco. Chiudendo il suo forbito intervento mi dà del "bieco bolscevico", denotando chiaramenta la sua origine fascista. Lui, come tutta la ghenga che esce dalle fogne la notte per ritrovarsi in allegra compagnia.

8/10/2015 - 18:43

AUTORE:
Rio

Vedendo la foto, non mi sembra di scorgere gli skin descritti in modo patetico dal lettore Bobby: vedo persone normalissime, alcune delle quali forse con problemi tricologici e signore dotate di capelli fluenti. Forse il fatto di non avere capelli o di portarli corti, identifica un'appartenenza politica tale gridare "al lupo, al lupo" e aprire una caccia alle streghe? Siamo forse tornati alle teorie del criminologo Lombroso di fine 800? Complimenti Bobby, il suo commento, oltre a essere sconveniente e fazioso, palesa una ignoranza senza precedenti. Se l'amministrazione svolgesse il proprio compito di garanzia e tutela della sicurezza dei cittadini, non ci sarebbe bisogno di questi comitati di persone che, sono sicuro, se ne starebbero certamente più volentieri a casa. Ci mancava il solito trito commento del bieco bolscevico di turno...

8/10/2015 - 12:28

AUTORE:
Bobby

Tutti coi capelli rigorosamente rapati a zero…che strano questo gruppo apartitico