Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Festival Estate Regina: in arrivo il tradizionale Concerto di Ferragosto ed il Gran Ballo di Ferragosto

11/8/2015 - 10:19

MONTECATINI

Anche quest’anno Estate Regina, il Festival Musicale di Montecatini Terme giunto alla sua XVIII edizione, in collaborazione con l’Associazione Montecatini Estate Regina, organizza per la serata di Sabato 15 Agosto l'ormai tradizionale GRAN BALLO di FERRAGOSTO.

Nel meraviglioso scenario delle Terme Tettuccio, dalle ore 21:30, torna, dopo i grandi successi di pubblico delle ultime edizioni, Luciano Nelli e la sua Orchestra che intratterrà e farà danzare gli ospiti di questa fantastica serata.

Il GRAN BALLO DI FERRAGOSTO torna come un appuntamento ormai tradizionale per la città e come unica serata dell'anno in cui le Terme Tettuccio si trasformano in una magica e suggestiva cornice da ballo per un evento dedicato a tutti gli ospiti presenti a Montecatini e non solo.

Luciano Nelli (autore, compositore e cantante) inizia la sua carriera artistica negli anni ’70. Orchestra base di parecchie trasmissioni RAI, si afferma nel mondo della musica da ballo da circa 10 anni con un repertorio straordinariamente vasto dallo standard internazionale al liscio classico per arrivare al moderno più attuale.

Per ogni tavolo è compresa una bottiglia di spumante gentilmente offerte dall’Azienda Zonin.

 

PRENOTAZIONI TELEFONICHE:                        

347 4138208 / 346 0187214
PRENOTAZIONI TRAMITE E.MAIL:                                  info@estateregina.it

BIGLIETTERIA:                                                                          

Terme Tettuccio, V.le Verdi 71, Montecatini Terme (PT)
A partire da Giovedì 13 Agosto dalle 10:00 alle 12:00
Il giorno dello spettacolo dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00.

 

 

TRADIZIONALE CONCERTO DI FERRAGOSTO

Angela Avanzati e Giuseppe Tavanti, pianoforte

Sabato 15 Agosto ore 17.00 Salone Regina – Terme Tettuccio

 

Il Festival Estate Regina presenta il tradizionale Concerto di Ferragosto, che anche quest’anno si terrà alle ore 17 al Salone Regina del Tettuccio. Un appuntamento che si ripropone con successo da molti anni, ravvivando una tradizione risalente ai tempi di Dino Scalabrino, che nel giorno di Ferragosto regalava agli ospiti l’evento musicale più importante di tutta la stagione termale. Protagonisti del concerto i pianisti Angela Avanzati e Giuseppe Tavanti, che eseguiranno un programma ricco e avvincente, con musiche di Mozart, Verdi, Puccini, Brahms, Liszt, De Falla, Einaudi. Angela Avanzati e Giuseppe Tavanti vantano un curriculum internazionale di grande livello, con successi raccolti sui palcoscenici più prestigiosi, dal Festival di Salisburgo, al Maggio Musicale Fiorentino, dal Festival Chopin di Varsavia,  al Municipàl di Barcellona.

Il Ferragosto di Estate Regina proseguirà in serata con il Gran Ballo di Ferragosto.

L’ingresso al concerto è ad invito, che può essere ritirato il giorno di Ferragosto presso gli stabilimenti termali, oppure presso la biglietteria del Festival Estate Regina.

Informazioni: info@estateregina.it  tel. 347 4138208.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/8/2015 - 9:23

AUTORE:
cittadino elettore contribuente

Giusto signora Sara , avanti verso il futuro . Anzi direi di proporre anche salsicce e rosticciana .La nuova vocazione del Tettuccio , matrimoni cinesi , ballo liscio , feste di quartiere ... la sagra del bombolone no ?

13/8/2015 - 9:24

AUTORE:
SARA

CARO CITTADINO ELETTORE CONTRIBUENTE, ALMENO LA SERATA DEL 15 AGOSTO E' UNA SERATA PENSATA PER GLI ABITANTI DI MONTECATINI, DEI COMUNI LIMITROFI E PER I TURISTI.
IN QUESTA OCCASIONE NON SIAMO COSTRETTI A VEDERE LE SOLITE BALLERE STRANIERE CHE ORAMAI IMPERVERSANO IN TUTTI I NEGOZI DELLA CITTA, QUANDO SI CAMMINA SEMBRA DI ESSERE IN UN PAESE DELL'EST.
LA SERATA DEL 15 AGOSTO AL TETTUCCIO E' FINALMENTE UNA SERATA NOSTRANA!!!!!!!

11/8/2015 - 11:20

AUTORE:
cittadino elettore contribuente

Anche questo anno la città potrà godere di questo straordinario evento musicale . Qualcuno mi suggerisce che non è poi così straordinario ... che magari ogni tanto si potrebbe anche cambiare ... migliorare ... evitare un orchestra da balera ... finché la barca va ....