Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Raffaele Mallardo incontra Berlusconi: "Prosegue il mio impegno politico, giovedì manifestazione sulle Terme"

6/7/2015 - 10:28

Silvio Berlusconi fa lezione di politica ai giovani su cui il presidente punta per la prossima competizione elettorale. A questo incontro di formazione, ma soprattutto di dibattito, di confronto, di apprendimento è stato invitato anche Raffele Mallardo, gia capolista di Forza Italia alle precedenti elezioni regionali (e prima ancora candidato in una lista a sostegno di Giuseppe Bellandi). Un modo questo, per il giovane Mallardo, di mantenere quanto promesso durante la competizione elettorale di voler continuare a contribuire al dibattito politico con la sua presenza attiva.
 
"I prossimi giorni - ha dichiarato Mallardo durante il colloquio con il presidente e con l'on. Bergamini, che ha tenuto una interessante lezione sulla comunicazione - dedicherò il mio tempo libero per contattare direttamente, o con i mezzi elettronici, tutti gli attivisti e iscritti di Forza Italia per informarli di quanto ho appreso, di come si è svolto l'interessante dibattito oltre che a ringraziali per il loro contributo e mettermi a loro disposizione per contribuire nell'attività politica. 
 
Berlusconi ha spronato tutti per continuare a studiare e valutare le idee per poi fare gli imprenditori e dopo mettere a disposizione della società il nostro bagaglio tecnico e professionale. Non è manato il riferimento alla lotta contro la burocrazia e al sistema fiscale.
 
Da qui il mio primo impegno, affiancato al presidente provinciale Alberto Lapenna, sarà quello di essere presente e attivo alla manifestazione di giovedì sera indetta da Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia in favore della risoluzione delle proposte per le Terme che, prima di tutto, devono ripartire con la realizzazione delle strutture e tornare a essere le Terme dei montecatinesi e non della casta fiorentina".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/7/2015 - 22:46

AUTORE:
Fez

Vi prego ditemi che si sta scherzando: Forza Italia non sa veramente più che inventare, dopo il prevedibile tracollo di voti. Adesso il nuovo delfino è uno che fino allo scorso anno era in lista contro la stessa Forza Italia e che ha contribuito (seppur con consensi scarsi) a farci ripuppare altri 5 anni di Bellandi. Ma questa gente ha davvero il coraggio di guardarsi allo specchio?!? Vergogna, vergogna e ancora vergogna!

7/7/2015 - 10:17

AUTORE:
leo

si proprio un bel maestro