Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:05 - 04/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
UZZANO
Antonio Franchi: "Sconfitti, ma ringrazio tutti i miei compagni di avventura elettorale"

4/6/2015 - 9:44

L'ex consigliere comunale Antonio Franchi interviene sulle ultime elezioni.

 

"Un ringraziamento sincero a tutti i miei compagni di avventura elettorale, lista ”Marco Onori per Uzzano”: grazie ragazzi siete stati meravigliosi, avete dimostrato un impegno fuori dal comune, girando casa su casa per trovare preferenze, e ci siete riusciti.

 

Maddalena nuova in politica, un sacco di preferenze; Andrea, il più piccolo ma tenace, grande Andrea; Nicola novizio ma tosto, 51 preferenze; Alessandro 52 preferenze; Monica, in politica da tempo, grande amica; Roberto, e infine Marco Onori il nostro candidato a sindaco, persona meravigliosa unica nel suo genere, una persona che ha condotto una campagna elettorale all’insegna del rispetto reciproco e dell’avversario politico, grande Marco, nonostante la sconfitta ci ha dato una lezione di vita indimenticabile scritta nelle nostre menti con un pennarello indelebile, grazie Marco, sicuramente ognuno di noi userà nella propria vita tale insegnamento.


Un ringraziamento a Emanuele Mazzoni per il supporto fornitomi. Un ringraziamento particolare ad Alberto Lapenna, che con le sue strategie politiche ha saputo stupirci ancora una volta, sostenendomi con le preferenze e mi ha permesso di rappresentare Forza Italia sul territorio uzzanese negli ultimi cinque anni. Grazie  a Chiara Barbagli segretaria di partito impeccabile grande amica e grande professionista, che con il suo supporto non ci ha fatto mancare niente.


Grazie a tutti coloro che anno creduto in me, perché nonostante la  sconfitta della lista Onori per Uzzano, la mia è stata una vittoria a livello personale, facendomi crescere di preferenze. Voglio concludere con un augurio di buon lavoro ai nuovi eletti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/6/2015 - 14:17

AUTORE:
Grande Antonio

Caro Antonio,non siamo stati sconfitti, perché sconfitto davvero è colui che non partecipa,noi tutti,tu in testa, abbiamo messo faccia,tempo e fatiche.
Ci siamo giocati le nostre carte con onesta e non con le chances di un abile bleffatore,abbiamo raccontato un po di noi e del nostro programma,tutto nel rispetto delle regole di buona educazione.
Marco è stato eccezionale,concordo con te,ha conquistato tutti,ha saputo mitigare toni che potevano diventare aspri,tutti noi saremo arricchiti da tale esperienza.
Detto questo ti saluto e spero di vederti presto.
Un fraterno abbraccio
Alessandro Ricciarelli