Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il nuovo "Moondo" del Lidò: Aleandro Roncarà ridisegna il bordo piscina delle Panteraie

19/5/2015 - 22:54

Riparte dalla città, dalle sue eccellenze creative, la nuova stagione estiva del Lidò Le Panteraie. Il progetto vede protagonista il poliedrico artista, ormai conosciuto a livello nazionale, Aleandro Roncará. Porta la sua firma, infatti, il restyling della struttura del locale bordo piscina e le scenografie che prenderanno forma intono a personaggi e a quelle sue creazioni riconoscibili e colorate in stile pop art. I disegni di Roncarà, realizzati appositamente per il Lidò Le Panteraie, saranno anche l'immagine delle serate del venerdì estivo che prende il nome di "Moondo", con data inaugurale fissata per venerdì 22 maggio.

Un importante riconoscimento per un conosciuto personaggio locale che si è imposto come artista a livello nazionale e ha firmato anche il Big Store di Formentera, il locale vip per eccellenza dell' isola e si è prestato a colorare di nuove emozioni il bordo piscina del Lidò Le Panteraie. "Moondo", il nuovo venerdì notte di Montecatini e di tutta l’area circostante della Toscana, è anche comunicazione e divertimento e si presenta come un contenitore di idee, sviluppate da creativi di ogni settore che operano sul territorio: Matteo Del Rosso, direttore artistico di numerosi locali in Toscana, Gianluca Borgna, esperto di comunicazione e marketing e Andrea Spadoni, giornalista, autore e organizzatore di eventi. Insomma, un team di professionisti locali con l'obiettivo di far vivere Il "Moondo" del venerdì del Lidò che si arricchisce con il lavoro Gianni Spicciani, anima da anni della notte della Valdinievole con il suo Noir Bella Vita e la collaborazione di importanti club come il Naïf di Prato e il Postonero di Pistoia. Una unione di forze, brand e di localli notturni che per la prima volta lavorano con un obiettivo comune.

 

L' inaugurazione, con le creazioni di Roncarà esposte come complementi di arredo della discoteca che racconteranno questa nuova storia, è programmata per venerdì 22 maggio. Il programma prevede un lungo percorso a partire dalla cena con lo show di un altro artista che vive a Pescia e che recentemente si è messo in luce al programma televisivo “The voice of Italy”, Luca Gagliano. La serata prosegue con il party Lidò orchestrato dai djs Stefano Nardi e Andrea Leporatti. Voice, Stefano Losco. Per info e prenotazioni: 0572 – 71958.

In foto: Aleandro Roncarà e Luca Gagliano.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: