Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Giovane albanese beccato a spacciare in via Marruota: aveva 2700 euro in contanti e mezzo etto di cocaina, arrestato

18/4/2015 - 11:38

Una persona arrestata e due denunciate in stato di libertà, sono l’esito di un’operazione antidroga della Stazione di Montecatini Terme portata a termine nella serata di ieri. I militari da qualche giorno, avevano acquisito elementi su un cittadino albanese senza fissa dimora, ma da tempo domiciliato nella città termale presso alcuni connazionali, L.K., 27enne, , il quale, benché incensurato, era sospettato di essere coinvolto nello spaccio di cocaina nella pubblica via. Nella serata di ieri, è stato deciso di procedere al controllo del giovane che era stato notato mentre percorreva a piedi via Marruota. Alla vista dei militari il giovane ha tentato una improbabile fuga gettando un involucro di cellophane, contenente più di mezzo etto di cocaina, che è stato subito recuperato. Dopo un breve inseguimento il giovane è stato bloccato, perquisito e trovato in possesso della somma contante di quasi duemilasettecento euro, frutto dell’attività di spaccio. E’stato perquisita anche l’abitazione, ove era momentaneamente ospitato da due connazionali, un 52enne ed un 30enne, entrambi pregiudicati, dove è stato trovato un bilancino di precisione, il materiale per il confezionamento e più di mezz’etto di una sostanza, probabilmente mannite, utilizzata per tagliare le dosi. Anche i due connazionali sono stati quindi denunciati per concorso nel reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e sottoposta a sequestro anche una Golf in uso al più giovane dei due, perché utilizzata per l’approvvigionamento e trasporto dello stupefacente. Il 27enne, dopo la formalizzazione dell’arresto, è stato condotto nel carcere di Prato.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: