Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Il chiesinese Michi copilota Peugeot Rally Junior Team

11/3/2015 - 16:21

Daniele Michi, trentatreenne copilota di Chiesina Uzzanese, è il nuovo copilota ufficiale di Peugeot Italia inserito nel progetto “Peugeot Rally Junior Team”.

 

Una scelta, quella della filiale italiana della Casa “del leone”, ufficializzata nel corso della presentazione andata in scena lunedì 9 marzo negli spazi messi a disposizione dall'Atahotel Expo Fiera di Pero (MI), davanti alle telecamere dell'emittente Sportitalia.


Un'opportunità legata alla collaborazione con il pilota cuneese Michele Tassone, con cui Michi ha già condiviso il successo nel monomarca Suzuki Rally Trophy 2014.


La programmazione sportiva di Daniele Michi sarà incentrata verso il raggiungimento del successo nel Campionato Italiano Rally Junior, al volante della Peugeot 208 R2B, vettura da 1600 cc divenuta, in breve tempo, riferimento nella categoria.
 
Per Daniele Michi l'occasione di poter concretizzare al meglio un obiettivo stagionale di assoluto rilievo, supportato da un team di primo livello come Peugeot Italia e da una vettura ambita dai piloti che si sono posti come obiettivo la vittoria della serie nazionale giovanile.


Un progetto, quello promosso da Peugeot Italia, nato per offrire ad uno degli equipaggi italiani più promettenti l'opportunità di disputare l'intera stagione all'interno di un team ufficiale ed acquisire – grazie all'esperienza dei tutor Paolo Andreucci ed Anna Andreussi (pluridecorati Campioni Italiani Rally n.d.r.) - una preparazione professionale che si rivelerà certamente utile nel prosieguo della carriera.
 
Daniele Michi: “Quella di cui sono stato reso partecipe è una programmazione di elevata caratura. Un'occasione da concretizzare nel migliore dei modi, per confermare la bontà del lavoro svolto nel corso della prima collaborazione stagionale con Michele Tassone. Un'esperienza altamente formativa per Michele ed il coronamento di una carriera, la mia, che mi sta regalando la possibilità di affrontare il Campionato Italiano Rally con i migliori presupposti, all'interno del progetto di un team ufficiale”.
 
In  foto (concessa da Peugeot Italia): Daniele Michi (a sinistra) e Michele Tassone durante la presentazione ufficiale.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: