Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Daniele Michi è campione italiano junior 2015

13/7/2015 - 14:34

Daniele Michi, trentatreenne copilota di Chiesina Uzzanese, è il nuovo campione italiano Rally Junior 2015. A regalare al rallista pistoiese il titolo nazionale riservato agli Under 25 (Michele Tassone, pilota di Michi, ha 23 anni) sono stati i fondi sterrati del Rally San Marino, appuntamento di campionato italiano Rally andato in scena lo scorso fine settimana (10-11-12 luglio) nella Repubblica del Titano.


Una stagione sportiva, quella di Daniele Michi, supportata dalla programmazione ufficiale di Peugeot Italia, struttura di riferimento nella quale egli riveste il ruolo di copilota sul sedile della Peugeot 208 R2B, vettura da 1600 cc a trazione anteriore.
 
Una vittoria matematica, quella del Campionato Italiano Rally Junior, conquistata con una “giornata” in anticipo, legittimata da quattro primati ed un secondo posto conseguiti nelle cinque partecipazioni tricolori.


Per il copilota chiesinese si tratta dell'ennesimo riconoscimento sportivo, il primo nella massima espressione tricolore dopo aver conquistato la seconda piazza tra le vetture a due ruote motrici nell'Intercontinental Rally Challenge 2009 e numerose partecipazioni nel contesto rallistico internazionale.
 
“Vincere il Campionato Italiano era l'obiettivo primario – ha commentato Daniele Michi a conclusione del Rally San Marino – ci abbiamo creduto, insieme alla squadra, ed abbiamo portato a casa Peugeot questo importante titolo. Non è stato facile, visto l'alto tasso qualitativo dei nostri diretti avversari ma siamo riusciti a centrare questo risultato con una gara di anticipo. Con Michele Tassone c'è un feeling collaudato ed i riscontri non hanno fatto altro che confermare questo elemento. Ringrazio Peugeot Italia per aver creduto in noi, dandoci la possibilità di vestire la loro tuta ufficiale”.
 
In foto (concessa da Peugeot Italia): Daniele Michi.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: