Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Delfino sbanca Bardalone e vince al tie-break

23/2/2015 - 23:02

APPENNINO PIST.SE VOLLEY - PALL. DELFINO PESCIA  2 - 3 ( 14/25 23/25 28/26 25/20 6/15 ) arbitro FANTI LORENZO durata  2h 01m

Un'altra ottima prestazione quella offerta dalle ragazze della Pallavolo Delfino Pescia sul difficile campo di Bardalone, sede della formazione locale dell'Appennino Volley guidata da Mr Cecchini, squadra attrezzata per arrivare ai play-off che anche sabato scorso ha mostrata quanto sia ostico affrontarla. 

Le ragazze rossoblu di Pescia però erano determinate a dimostrare che la loro posizione in classifica è meritata e pronti via si sono portate subito sul punteggio di 10/1 con il servizio di Federica Lucchesi a farla da padrone e hanno continuato su questa linea, forzando il servizio e chiudendo il set 25/14 in soli 19 minuti. Nel secondo set ci aspettavamo la reazione delle montanine e cosi è stato, anche se le ragazze rossoblu sono state sempre avanti, facendo il break da 11 pari a 18/14 per poi chiudere vittoriosamente il set 25/23. Il terzo parziale comincia subito con l'Appennino che si porta avanti sul 4/1 ma le pesciatine reagiscono prontamente tornando a giocare la loro pallavolo, fino a portarsi sul 21/17 a loro favore; la vittoria del set se l'aggiudica però L'Appennino dopo un prodigioso recupero del loro libero e dopo 3 occasioni sprecate dal Delfino Pescia per chiudere definitivamente la partita. Il quarto set è stato combattuto fino al 14 pari, poi le montanine hanno preso il largo chiudendolo 25/20 a loro favore.

 

Il tie-break è sempre molto difficile da affrontare e Mister Bagni contribuito in maniera determinante alla vittoria, spronando incessantemente le sue ragazze che sono partite a razzo portandosi al cambio campo sul 8/3 e, questa volta senza concedere nulla, hanno continuato a giocare con intensità e battute molto incisive senza dare via di scampo alla squadra di Mr Cecchini vincendo set e partita 15/6. 


Gran bella prova da parte di tutta la squadra, perchè queste gare se non si giocano bene con il collettivo non si vincono e bravo Mister Bagni. Ora la Pallavolo Delfino Pescia ha conquistato il 5° posto in classifica in solitario e da subito tutte le ragazze saranno di nuovo in palestra a sudare, perchè Sabato prossimo le attenderà una nuova battaglia sportiva contro la temibile squadra della Fenice di Caramelli.

Fonte: Delfino Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: