Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 22/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dove si giudica il buonsenso di una persona o peggio la buonafede . . Difficile capire lo stato confusionale in cui sta operando un governo sgangherato . Occorre prudenza e pazienza nella speranza di .....
Podismo
CALCIO

L'Us Larcianese comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico responsabile della prima squadra Eugenio Andreoli.

BOCCE

Matteo Franci e Fabio Matalucci sabato con la rappresentative della Montecatini Avis con i compagni sono stati sconfitti nelle Marche in campionato dalla Bocciofila Lucrezia, ma si sono immediatamente riscattati domenica andando a imporsi nel 1° Memorial Marco Foggi

BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BOCCE
Dopo la pausa natalizia riparte il campionato

14/1/2015 - 10:19

Nel pieno delle feste natalizie, le bocce sono ferme, fanno una breve pausa per staccarsi dall’intensa attività agonistica, per lasciar spazio a panettoni e delizie varie, il  tutto per ricaricare le pile, per essere in grado di controllare le emozioni, equilibrio, concentrazione, ripartire carichi di voglia e di zuccheri.

 

A tutto questo non fa eccezione la Montecatini Avis, pronta (di questo si rende  garante il tecnico Massimo Tesi) per la ripresa nei prossimi giorni sia del campionati di serie, che delle gare in genere. Sabato 17 gennaio riparte il campionato, i biancocelesti del presidente Moreno Zinanni  ospitano i marchigiani  di  Ancona 2000, attuali campioni in carica. Con questo incontro si chiude una serie di confronti del girone di andata con formazioni di caratura nettamente superiore alla società termale, che la bizzarria  del computer aveva rifilato in perfetta cronologia.

 

Onestamente le aspettative non sono delle più eclatanti, ma la speranza è l’ultima a morire, qualunque risultato che porti a movimentare la classifica è bene accetto, dopo il club biancoceleste avrà modo di incontrare formazioni più consone a esso e finalmente riusciremo a capire le reali possibilità della formazione allestita per partecipare al campionato in corso.                                                                                                           

 

Intanto sulle corsie di via Maratona nel corso della settimana in notturna è in pieno svolgimento una manifestazione denominata Coppa della Befana, dove partecipano iscritti dei comitati di Pistoia, Prato, Firenze, e Lucca, organizzata dai dirigenti locali per dar modo di mettersi in luce anche alle categorie cosiddette minori, buona la partecipazione a dimostrazione che nonostante le difficoltà oggettive dei tempi che corrono si riesce ancora a concretizzare qualche buona iniziativa.
 
Nella foto la formazione ospite di Ancona 2000.
 
di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: