Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Dopo la pausa natalizia la Pieve sfiderà il Ponsacco Immobiliare Belfiore

6/1/2012 - 13:17


Dopo la pausa natalizia riprende il campionato  di pallavolo che vede opporsi alla Pieve, la squadra del Ponsacco Immobiliare Belfiore.
Durante questa periodo  i ragazzi di Montagni si sono costantemente allenati cercando di recuperare la forma fisica. Infatti nelle ultime giornate era evidente che la squadra si avvalesse ormai degli automatismi rodati durante il campionato, mentre cominciava a soffrire di un affaticamento dovuto alle troppe partite concluse sul 3-2.
Finalmente è rientrato Martinengo: domani sarà completamente a disposizione del mister. Dall'altra parte  Livi sembra in forse, visto l'acutizzarsi di un dolore al ginocchio destro che lo ha costretto a saltare l'amichevole con Chiesina organizzata mercoledì 4 gennaio.
In questa fase di rientro sarà fondamentale recuperare l'affiatamento evidenziato nelle ultime partite e concentrarsi da subito nel raggiungimento di semplici obbiettivi di gioco per favorire l' attenzione al match.
Importantissima sarà la sincronia tra il muro e la difesa, per cercare di mettere in difficoltà la squadra avversaria semplificando di conseguenza il compito per i pievarini.
La squadra del Ponsacco è sicuramente da temere visti i punti in classifica. I ragazzi di Montagni dovranno sicuramente sudare per portare a casa il risultato.
Domani sarà fondamentale sia cercare di non sbagliare troppo sui fondamentali come attacco e battuta, sia concentrarsi  nei fondamentali dove l' avversario può essere messo in difficoltà come il muro.

Fonte: Comunicato stampa Misericordia di Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: