Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:06 - 28/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della brava gente del dopoguerra ?
A partire da Giuliano , Finocchiaro Aprile Portella delle Ginestre , i profughi giuliani tenuti come bestie ?
E poi i bimbi con gli zoccoli perche, :' i bravi proprietari .....
PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Al via le manifestazioni di Natale: concorso presepi, concerti gospel e cinema

18/12/2014 - 20:55

Pieve a Nievole è pronta ad accogliere le festività natalizie con un programma ricco di iniziative nato dalla sinergia tra amministrazione comunale, parrocchia, Misericordia, Centro commerciale naturale, comitato rione empolese onlus e la collaborazione dell'associazione culturale La Bottega dell'Elide, dell'Auser e tanti cittadini.


L’iniziativa principale è la prima edizione del concorso “La Pieve dei presepi”, che coinvolge tutta la cittadinanza, le attività commerciali e le associazioni del Comune. Il concorso infatti prevede tre tipologie di presepi: il presepe in famiglia, il presepe in vetrina e il presepe delle associazioni. Il concorso si svolgerà fino al 6 di gennaio, dopodiché saranno decretati i vincitori per ogni categoria. Le giurie saranno due, una ufficiale e una popolare che solo per i presepi in vetrina decreterà anche il proprio vincitore. I cittadini potranno quindi esprimere la loro preferenza compilando la scheda che potranno trovare in tutti i negozi e presso il Comune oltre che in biblioteca, e imbucandola nella apposite urne presso le attività del Centro commerciale naturale o al palazzo comunale.


Ma gli eventi del Natale pievarino non finiscono qui. Sabato 20 dicembre alle ore 21 al Centro sociale di via Bonamici, aprirà i festeggiamenti il concerto gospel a cura dell'associazione Pistoia Gospel Singers. Il 24 dicembre invece, la Messa della vigilia ci regalerà “la Notte di Betlemme”, un momento religioso e molto suggestivo. Sempre il 24 dicembre dalle ore 17, “Babbo Natale porta i regali”, a cura della locale Misericordia. Il 27 gennaio alle ore 17 la nostra biblioteca comunale aprirà al “Cinenatale” con la proiezione di un film d'animazione per bambini a cura dell'associazione Cantiere di critica culturale. Il 28 dicembre e il 6 gennaio, dalle ore 15 alle ore 19, il centro storico di Pieve, accoglierà la prima edizione del Presepe vivente. Il 5 gennaio, dalle 20 alle 23 sarà la volta de “La passeggiata della befana” a cura del Comitato Rione Empolese/onlus. L'11 gennaio dalle ore 15,30 presso la sede della Misericordia si terrà la “Premiazione del concorso dei presepi di Natale” con un buffet finale offerto a tutti i presenti.
 
Inoltre si ricorda che è in corso l’iniziativa del Ccn di Pieve “Fantastico giovedì” in cui ogni primo e terzo giovedì di ogni mese fino al 19 marzo si potrà approfittare di sconti e offerte particolari, proposte dai negozi del Centro Commerciale Naturale, un’ottima occasione anche per fare i regali di natale.
 
Per maggiori informazioni visita il sito: www.inpieveanievole.it o la pagina facebook Centro Commerciale Naturale Pieve a Nievole.
 
Si ricorda che le iniziative del Centro Commerciale Naturale di Pieve a Nievole sono organizzate con il sostegno del Cat Confesercenti di Pistoia e con il contributo del Comune di Pieve a Nievole, la Camera di Commercio di Pistoia e la Regione Toscana.



Fonte: Centro Commerciale Naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: