Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
La corsa del pullman non passa, l'azienda Blubus si scusa con gli utenti: "Apporteremo correttivi"

12/11/2014 - 7:55

L'azienda di trasporto Blubus risponde alla protesta di un cittadino che aveva atteso invano un pullman. «In riferimento al disservizio segnalato il 10 novembre, con attesa a Monsummano Terme della corsa delle ore 8.18 per Pistoia, innanzitutto ci preme scusarci per l'accaduto con gli utenti interessati. In merito comunichiamo che l'azienda ha attivato tutte le necessarie verifiche interne, per individuare le cause del ritardo e le eventuali responsabilità. Dai primi accertamenti comunque sembrerebbe emergere la mancanza di errori o carenze addebitabili alla programmazione dei turni. Desideriamo infine confermare l'impegno quotidiano dell'azienda per assicurare il regolare svolgimento del servizio di trasporto, anche in un momento di particolare difficoltà dell'intero settore, con un costante monitoraggio delle operazioni finalizzato a individuare eventuali difficoltà e possibili correttivi».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/11/2014 - 12:45

AUTORE:
Francesca

Non soltanto qualche ritardo che alle volte(spesso) ti obbliga ad arrivare tardi al lavoro e poi a fare le corse per recuperare il tempo perso!!!
Anche viaggiare su mezzi di qualità e sicurezza per chi li deve guidare e per chi li deve prendere, magari più puliti e meno rumorosi.
Si capiscono tutte le difficoltà in un momento di crisi ma ricordate che VALE per tutti!!!

12/11/2014 - 11:37

AUTORE:
Utente

Sono un utente pendolare che viaggia tutti i giorni sulla tratta Monsummano a pistola. R
Ho riscontrato spesso dei ritardi con la coincidenza che proviene da Montecatini, sarebbe utile farla partire prima dalla stazione di Montecatini. Poi permettetemi di farvi un appunto: fate più controlli sui biglietti. Grazie e buon lavoro.