Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La ventiduesima edizione della Bts prenderà il via il 24 ottobre

2/9/2014 - 21:25

Al via la 22^ edizione della Bts il 24 ottobre, appuntamento che si è attesta come la più importante borsa europea del turismo attivo – sportivo. Con oltre 2.500 buyer e 18.000 operatori turistici italiani, che in questi 22 anni hanno fatto affari raggiungendo un alto livello di fidelizzazione, Bts è un patrimonio di esperienze e un laboratorio di idee finalizzato all’organizzazione di eventi e strategie promo–commerciali a tutto vantaggio del sistema turistico italiano.
 
Partecipare a Bts è un’opportunità irrinunciabile. Con il suo workshop: circa 60 buyer fra Internazionali, Italiani e del mercato online, una concreta opportunità di business per gli operatori del settore e per l’offerta turistica Italiana di qualità. Il collaudato sistema di incontri (agenda online) permette agli operatori di organizzare in anticipo e in piena autonomia gli appuntamenti con gli operatori della domanda
 
Con il suo Expo: Una vetrina internazionale  per le aziende che decidono di acquistare il  pacchetto espositori. La possibilità di promuovere la propria offerta turistica ai buyer e ai visitatori della fiera nella suggestiva location dello stabilimento termale Tettuccio in concomitanza con seminari, incontri e dibattiti realizzati da esperti del settore con focus informativi e formativi.

 

Bts ambisce a rivestire un ruolo di alto profilo e di integrazione nelle azioni di promozione territoriale, associando momenti di formazione ai momenti di contrattazione (workshop), necessari al fine di valorizzare il tessuto produttivo locale e settoriale, e rilanciare la propria immagine in un contesto dal respiro internazionale.

 

Programma provvisorio: venerdì 24 ottobre,  ore 8.30 inizio check-in operatori,  dalle 9 alle 18 workshop per incontri B2B.


Gli italiani che amano e praticano lo sport sono in costante aumento. Le stime attuali parlano di circa 27 milioni (20 milioni di amatori, 6,5 milioni di dilettanti e oltre 10.000 professionisti). Non sorprende che sia proprio questa una delle ‘molle’ che spinge verso l’una o l’altra destinazione 1 viaggiatore su 4.
 
Un binomio, turismo-sport, che ha dato buoni risultati anche in questo periodo di crisi, fino a diventare un importante segmento dell’economia nazionale: 60 milioni di pernottamenti all’anno nelle strutture ricettive e 10 milioni di viaggi.

Fonte: Borsa Turismo Sportivo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/9/2014 - 10:53

AUTORE:
taxista

Perché sono piccolo e nero ? Tutti mi prendete di mira , io che passo ore e ore in autostrada per il vostro bene ; io che sacrifico il mio tempo libero a corteggiare i padroni di albergo ; io che dirigo in modo democratico il vostro consorzio senza interessi personali , anzi rimettendo tempo e denaro. Siete ingrati !

6/9/2014 - 10:46

AUTORE:
semplice tassista

Non credo che lo staff organizzativo di una manifestazione che sopravvive grazie al contributo pubblico si affidi alla vecchia pratica " degli amici degli amici "... non credo ma mi tocca di crederci !!

6/9/2014 - 10:20

AUTORE:
semplice tassista

Non credo che lo staff organizzativo di una manifestazione che sopravvive grazie al contributo pubblico si affidi alla vecchia pratica " degli amici degli amici "... non credo ma mi tocca di crederci !!

3/9/2014 - 10:42

AUTORE:
Tassista semplice

Come al solito anche questo anno il solito tassista(dietro lauta mancia o ricompensa) si prenderà tutto il lavoro per la durata della Manifestazione....Auguri