Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:12 - 06/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sembra secondario , ma a Pistoia mancano i passerotti.

Mancano anche le api .

Come mai ?

Le api sono da sempre un indicatore di situazioni particolari.

L uso di pesticidi le riduce o le .....
BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
La Destra e Forza Italia si staccano dal gruppo di Centrodestra: "Nessun cambiamento morale o politico"

11/8/2014 - 14:52

Giacomo Grifò (segretario comunale e coordinatore La Destra) e Guido Michelotti (segretario comunale e coordinatore Forza Italia) intervengono sulla situazione politica del centrodestra borghigiano.

"Abbiamo aderito con grande speranza al progetto della lista Centrodestra Buggiano. Doveva essere una lista nuova, non un nuovo partito, e quindi un modo per attuare un cambiamento morale e civile prima che politico.

 

Dopo le elezioni invece si ripresentano gli stessi obiettivi, cioè la difesa dei privilegi. Quanto è successo nell'ultimo consiglio comunale con l'elezione di Bonelli a presidente rasenta a nostro parere la negazione totale dell'agire politico.

 

Una scelta studiata per l'ennesima volta a dovere. Eletto all'unaminità con una sola scheda bianca, lasciamo a voi capire l'autore. Era più giusto eleggere Lotti, arrivato secondo con la sua lista Onestà e trasparenza rispettando così il volere dell'elettorato.

 

Pertanto è nostra intenzione staccarci da Centrodestra Buggiano rappresentato dal consigliere comunale Letizia Zei e proseguire il nostro cammino dalla parte dei borghigiani come abbiamo sempre fatto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/8/2014 - 7:02

AUTORE:
Fabrizio Bonelli

Non per polemica ma per chiarezza nei confronti di chi legge e dei Cittadini di Buggiano, devo chiarire alcune imprecisioni.
A margine dell'ultimo c.c. si è tenuta(su iniziativa del c.c.Giovannini 5 stelle)un'incontro tra i capi gruppo di minoranza. E' stato chiesto a tutti (c.c. Lotti compreso)la disponibilitàù per ricoprire o il ruolo di Presidente, ma più verosimilmente quello di vice, (considerando che da Statuto uno dei due ruoli spetta alla minoranza).
A fronte della indisponibilità di tutti i colleghi (Lotti, Zei e Giovannini) ho ritenuto di mettermi a disposizione come candidato della opposizione.
Successivamente il Sindaco ha manifestato, laddove vi fosse sostanziale convergenza su di un nome, l'intenzione di "cedere" la presidenza alla opposizione, e così è stato.
Relativamente alla scheda bianca,(a fronte dell'unanimità del c.c.) considerando che il voto è segreto e quindi è impossibile risalire alla persona che ha deciso di votare scheda bianca.Tra l'altro anche per l'elezione del Vice Presidente (C.C: Antonella Vernacchio)vi è stata ancora una scheda bianca a fronte, anche quì, del voto unanime del c.c.
Tuttavia mi preme sottolineare, che intendo essere il Presidente di tutti i consiglieri sia di maggioranza che di minoranza.

Cordialmente Fabrizio Bonelli Presidente del C.C. di Buggiano