Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Sbagliati i calcoli sulla Tari, il Comune chiede scusa e si mette a disposizione per le correzioni

29/7/2014 - 18:34

Riscontrato, purtroppo, l’errore da parte della Società Maggioli Spa nell’elaborazione di diversi F24 relativi agli acconti Tari 2014, l’Ufficio segreteria del sindaco al fine di ovviare al disguido si mette a disposizione dei cittadini tutte le mattine dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio il seguente numero telefonico: tel. 0572.49.22.78 oppure tel. 0572.49.22.09.

 

Eventuali richieste di correzione possono essere inoltrate anche via e.mail ai seguenti indirizzi: - d.bartolini@comune.pescia.pt.it - f.tintorini@comune.pescia.pt.it

 

Si ricorda che a norma dell'articolo 10 dello Statuto del contribuente, non saranno applicate sanzioni ed interessi moratori ai versamenti effettuati dopo la scadenza. Il Comune si scusa con i cittadini per il disagio.

Fonte: Comune Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/8/2014 - 11:48

AUTORE:
francesco

Beh lo stesso pasticcio fatto per gli accertamenti IMU. Mi è arrivato un accertamento inesistente, ho chiesto che venisse annullato in autotutela - come si fa normalmente negli altri comuni quando l'errore è dell'ufficio - e l'ufficio tributi mi ha detto che dovevo rivolgermi alla società che gestisce i calcoli IMU. Almeno avessero avuto la decenza (non dico l'onestà che è un termine per loro incomprensibile)di farsi carico di errori imputabili comunque a loro (se non direttamente, indirettamente)...

30/7/2014 - 21:47

AUTORE:
ROBERTO

NON CAPISCO PERCHE' CI SI OSTINI A FAR FARE I CONTI A SOCIETA' PRIVATE, QUANDO ESISTE UN UFFICIO TRIBUTI, QUESTO GRADIREI CHE MI FOSSE CHIARITO

30/7/2014 - 15:49

AUTORE:
Marco Ardis

Non comprendo perchè se una società pagata per emettere dei bollettini io o altri cittadini debbano perdere il proprio tempo per risolvere un problema creato da altri.
Il buonsenso e la buona amministrazione in questi casi devono pretendere da chi ha sbagliato di rimediare gratuitamente all'errore bloccando i pagamenti in scadenza a luglio.
Io non ho nessuna voglia di andare in orario di ufficio a farmi correggere un bel niente!
Io pago senza problemi basta che mi dicano quanto pagare, senza alcun errore!