La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
“Impensabile arrivare oggi a parlare di un aumento della tariffa Tari per le imprese del terziario", afferma Tiziano Tempestini, direttore generale di Confcommercio Pistoia e Prato.
"Purtroppo questo rischio esiste e nasce dal meccanismo seguito dall'Ato per il calcolo del costo del servizio che, lo ribadiamo, è sbagliato in partenza. Allinearci al principio europeo del ‘pago quanto produco’ è un’esigenza irrimandabile, oggi più che mai.
L’attenzione sul tema della Tari è alta e già nel mese di marzo ci siamo confrontati con l’amministrazione comunale per chiedere l’esenzione dal pagamento dell’imposta per le attività chiuse a causa delle norme anti-contagio, nonché la riduzione per quelle che hanno subito consistenti limitazioni.
Il ‘cuscinetto’ a disposizione del Comune per evitare rincari nel 2021 è una lieve consolazione che comunque non risolve il problema. Il fondo dato dallo Stato in gestione ai Comuni doveva servire per aiutare le imprese in difficoltà, non per tamponare i danni di un sistema che, è evidente, ha bisogno di essere rivisto.
Le aziende non possono trovarsi sommerse dai costi per un servizio di cui nemmeno hanno usufruito".