Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Caterina Bini: "Chi non sostiene Pappalardo lo fa per questioni personali, non in nome del PD né in nome di Renzi"

24/5/2014 - 14:04

L'onorevole Caterina Bini (Pd) interviene sullo strappo di alcuni iscritti larcianesi nei confronti del candidato sindaco Antonio Pappalardo:


"Apprendo dalla stampa che alcuni iscritti del Partito Democratico di Larciano “renziani” non sosterrebbero il candidato sindaco del PD Antonio Pappalardo, facendo addirittura un appello al voto in favore di una lista civica. La contraddizione è molto semplice. Oggi Matteo Renzi, oltre ad essere Presidente del Consiglio, è il segretario nazionale del Partito Democratico, per cui il primo ad incarnare lo spirito del Partito Democratico e a sostenere i candidati del PD a tutti i livelli.

Matteo Renzi ed il Partito Democratico sostengono Antonio Pappalardo.

Chi non lo sostiene lo fa per questioni personali, non certo in nome del PD né tanto meno del segretario nazionale Matteo Renzi".

Fonte: Comunicato Stampa Caterina Bini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2014 - 18:09

AUTORE:
Bleah

Prima di tutto un corsettino di Italiano serale non ci starebbe male...

per il resto...

W la GARA DEI RUTTI ed il suo RUTTOMETRO.

28/5/2014 - 23:38

AUTORE:
Carlo

Ho avuto modo di leggere il commento ignobile fatto su: Larciano bubbone della Valdinievole?, e mi sono chiesto quanto possa cadere in basso una persona.
Concordo perfettamente con la risposta del sig. Sandro Magrini e come lui mi sento indignato.
Questa che si firma Clara Calamai, non ha nemmeno il coraggio di metterci la faccia, ma ha trovato pane per i duoi denti, il signor Magrini, tra l'altro ottima persona, l'ha dato una bella pettinata.
Vergogna!

27/5/2014 - 22:52

AUTORE:
Sandro Magrini

Si possono accettare le polemiche politiche ed anche le offese personali, magari anche basate su falsità. In questi giorni ne ho sentite tante.
Non è accettabile offendere un'intera comunità definendola BUBBONE DELLA VALDINIEVOLE semplicemente per colpire alcune persone.
Voglio dire molto chiaro a claracalamari che definire Larciano un bubbone, partendo dalla strage di 186 civili innocenti del 23 agosto 1944 è semplicemente ODIOSO e che chi ha scritto una tale enormità ha tutto il mio disprezzo.
Tutto il resto del commento, infarcito di errori di ortografia, non fa altro che confermare la pochezza della persona che ha scritto queste castronerie.

Mi piacerebbe non essere solo ad indignarmi per una cosa come questa: credo che si sia molto al di là della normale polemica politica ed anche le eventuali contrapposizioni di partiti o gruppi non dovrebbero impedire a nessuno di stigmatizzare un testo come questo.

25/5/2014 - 18:41

AUTORE:
Ho votato Renzi alle primarie

Si la più bella e' questa.
Ricordo le primarie fra Renzi e Bersani. La Bin era per Bersani contro Renzi. Io ho votato convinto per Renzi.
A distanza di anni, io sono rimasto della mia opinione mentre la Bini, da buona ex democristiana, e' salita sul carro del vincitore.
Che bella politica, proprio quella che Renzi ha cercato di combattere.
E ora si permette anche di dare lezioni di renzismo a qualcuno?
E cosa sa poi di Larciano oltre a quelle 3 cose riportate dal sindaco anch'egli di bersani e ora anche lui salito sul carro del vincitore.
Stateci voi in un partito cosi'....
Arrivederci

25/5/2014 - 16:25

AUTORE:
claracalamari

ci si domanda con preoccuoazione cosa sia Larciano nella Valdinievole. Iniziando dalla tremenda strage del padule accaduta nel padule di Fuceccio un tempo area del expodesta Poggi banchieri a Larciano. Arrivando ai giorni nostri con la discutibilissima gara dei rutti al microfono che solo nel padese padulano esiste, per arrivare al tiro al cinghiale con animali immessi in un lager elettrificato proprio come nei campi di sterminio a due pqassi dall'area destinata ai visitatori. E tutto questo in perfetto accordo con comune provincia e consorzio?

24/5/2014 - 14:57

AUTORE:
luigi

ahahah, meno male anche gli ex bersaniani arrivano in soccorso, godetevela che al prossimo giro il parlamento ve lo sognate!