Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:07 - 02/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esame richiesto oggi, da farsi, dice il MMG, con urgenza- disponibilità a novembre. Chiamo l'URP Asl Pistoia, numero indicato sul sito 0573352774-8, che non risponde mai. Altrettanto il numero .....
PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Gianluca Della Rosa. Il capitano della prima squadra ha firmato un contratto biennale: sarà lui il cardine della ripartenza biancorossa.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è andato in scena il primo convegno in notturna della stagione che ha richiamato una buona cornice di visitatori.

CALCIO

C’è ben poco da dire: Fabio Galante, soprattutto a cavallo tra la seconda metà degli anni Novanta e la prima decade del Duemila, è stato uno dei difensori più forti e di maggior talento che il calcio italiano ha sfornato.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata all'ultimo libro di Chiara Gamberale.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nel 1847 il granducato di Toscana divenne l’unico padrone della Toscana.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
L'ex campione di ciclismo Magrini a sostegno di Silvia Motroni: "Insieme per una città dello sport"

12/4/2014 - 13:18

Ho scelto Silvia Motroni perché è una persona seria, preparata, senza scheletri nell'armadio, che ha dato vita ad una lista civica, apartitica". E' con queste parole che Riccardo Magrini, montecatinese doc, ex campione di ciclismo, oggi commentatore televisivo di sport, ha spiegato stamani la sua candidatura a consigliere comunale nella lista civica "ORA". Con una sottolineatura particolare, legata alla sua lunga esperienza nel mondo dello sport. "Mi piacerebbe molto succedere a Stefano Pucci come responsabile dello sport nel comune di Montecatini – ha detto Magrini -. In questo settore Montecatini ha già fatto molto, si deve continuare un lavoro importante e arricchirlo. La nostra idea è quella di creare una 'città dello sport' perché ci sono tutte le condizioni per farlo. Ho un'idea in particolare da proporre alla città ma adesso non posso dirla. Qualcuno – ha concluso ironicamente Magrini – potrebbe rubarmela in campagna elettorale".
Molto soddisfatta del sostegno di Magrini, la candidata sindaco della lista "ORA" e della lista "Rinnovamento per Montecatini", Silvia Motroni: "Magrini ha dato tanto lustro alla nostra città ed è un onore averlo candidato nella mia lista . Anche lui farà parte di un'esperienza politica locale che, comunque vadano le elezioni, non si esaurirà. Abbiamo creato una squadra, non solo una lista". Sullo sport in particolare, la Motroni ha ricordato i tanti campioni che ha espresso negli anni la città e la possibilità di utilizzare un'impiantistica che esiste e che deve essere valorizzata: "Lo sport può essere il volano per far tornare Montecatini una comunità, com'era una volta, quello spirito che oggi manca – ha concluso -. Da qui bisogna ripartire per guardare con fiducia al futuro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/4/2014 - 18:49

AUTORE:
cittadino elettore

Sto seguendo queste prime avvisaglie di campagna elettorale e voglio esprimere lo sconcerto che sto provando. Faccio riferimento ai candidati per un prossimo assessorato allo sport ma credo che il discorso possa essere tranquillamente allargato agli altri settori amministrativi. Leggo di candidati che hanno grandi progetti dai nomi altisonanti....LA CITTA DELLO SPORT...cliniche specializzate nel recupero di atleti..grandi manifestazioni nazionali ed internazionali..il tutto presentato da persone che hanno svolto la propria carriera professionale lontano da Montecatini e che a Montecatini vivono giusto il tempo di una chiacchierata al bar. Ma io mi aspettavo da un candidato un analisi delle nostre strutture sportive,di cosa fare per migliorarle,di quanto le strutture siano aperte ai cittadini o di come coordinare al meglio attività scolastica e sportiva.Insomma se l'ottica deve essere ESCLUSIVAMENTE quella del servizio che lo sport può fare alle strutture alberghiere ..mi cadono le braccia . Io dai campionati mondiali di ciclismo non ho ricavato un centesimo però so che mio figlio non ha un posto dove poter pedalare in tranquillità e non c'è una società che possa avvicinare un giovane a questo meraviglioso sport a meno di portarlo a Ponte Buggianese .Possibile che tutta la politica locale guardi la città con l'ottica degli "affari" e della vita quotidiana gli importi il giusto..cioè quasi niente? Mi pare che si parli solo di turismo , di commercio , ma di chi si alza ogni mattina per andare a lavorare in una fabbrica e non trova mai un servizio che sia fruibile gratuitamente ,ma tutto costa maledettamente caro ,di queste persone non se ne parla mai .Quando si fa fatica a far quadrare i conti dei vostri progetti megagalattici non sappiamo proprio che farci e se proprio mi devo sbilanciare mi sa che questa volta risparmio il viaggio al seggio elettorale.