Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:07 - 17/7/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per un periodo, breve, di tempo mi sono disconnesso dal giornale online. . . ma deve essere successo qualcosa di nuovo perché trovo su Valdinievole oggi tanti articoli relativi a Pistoia, ora non so .....
TENNIS

Rivolgiamo i più sentiti complimenti a tutti i giocatori per le splendide prestazioni ottenute, a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto dai nostri qualificati tecnici e maestri. Questo è indubbiamente motivo di vanto e orgoglio per il nostro circolo che da anni sta producendo sempre ottimi atleti

RALLY

Valida quale nono appuntamento del tricolore della velocità in salita per autostoriche, si presenterà ai concorrenti con novità delle due manche di gara in luogo alla sola salita disputata negli anni passati. Iscrizioni aperte dal 01 al 26 agosto.  Ammesse anche un massimo di 50 vetture moderne.

TIRO A SEGNO

Un grande fermento e uno studio approfondito su possibili strategie da adottare, accompagnati da intensi allenamenti e da una ricca preparazione mentale, sta caratterizzando il poligono della sezione di Tiro a segno pesciatina in vista dei Campionati italiani individuali e a squadre.

CALCIO

La Larcianese in questi mesi si è attivata per l'allestimento della squadra Juniores Under 19 che per il quarto anno consecutivo parteciperà al Campionato Regionale élite, unica squadra tra l'altro della provincia di Pistoia che parteciperà a questa importante competizione.

BASKET

Continua a crescere la grande famiglia del Consorzio Pistoia Basket City, attuale proprietario del 35% del Pistoia Basket 2000.

BASKET

Il mercato monsummanese non è stato mai così vivace come quest’anno e la dirigenza ciabattina continua a pescare dalle categorie superiori.

IPPICA

Un sabato sera programmato su otto prove e con la penultima, la piu’ attesa, che ha visto in pista il Gran Premio Societa’ Terme - Memorial Vivaldo Baldi, il tradizionale confronto per cavalli di 3 anni, che in questa edizione e’ stato orfano dei “big” dello squadrone giallo di Alessandro Gocciadoro, ovvero Axl Rose e Al Capone Stecca.

BASKET

La dirigenza Shoemakers piazza il colpo finale e che colpo! Dopo una trattativa serrata arriva in maglia Shoemakers Niccolò Tesi, il forte cecchino pistoiese che aggiunge un forte potenziale offensivo ai blu-amaranto.

none_o

Tante le mostre in partenza al parco di Pinocchio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Scurati.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
none_o
Silvia Motroni si candida sindaco di Montecatini con la sua lista civica

14/12/2013 - 16:45

A Montecatini comincia oggi la corsa alle elezioni amministrative del maggio 2014. Silvia Motroni ufficializza la sua candidatura a sindaco della città, presentando la sua lista civica "Ora Silvia Motroni Sindaco".
 
Silvia Motroni ha 50 anni ed è alla sua prima esperienza politica. E' avvocato e Pubblico ministero onorario, sposata con il professor Roberto Cordero Guerra e ha una figlia, Federica Maria, studentessa di 19 anni.
 
"La necessità di lavorare alla creazione di una lista civica per Montecatini nasce da un giudizio sostanzialmente negativo del modo in cui la città è stata amministrata, soprattutto in questi ultimi dieci anni. Un'amministrazione che prima decide, e poi chiede pareri ai cittadini. Dovrebbe essere l'esatto contrario – ha affermato Motroni -. Adesso comunque servono scelte innovative e coraggiose che può fare solo chi non è frenato da lacci e lacciuoli, chi non deve rispondere a logiche partitocratiche, ed è libero da ogni interesse personale."
 
La lista civica della Motroni, infatti, si definisce apartitica, aperta a tutte le persone a prescindere dalla loro ideologia politica.
 
"La politica dei partiti lasciamola a Roma. Cosa ne vuol sapere il governo centrale dei problemi di una piccola città come Montecatini? Ben vengano le liste civiche nelle amministrazioni comunali".
 
La lista civica ha come punto ferma la lotta al problema della sicurezza che, secondo Silvia Motroni, a Montecatini è il vero punto debole: "Questa amministrazione non ha speso abbastanza per il problema della sicurezza dei cittadini. C'è troppa paura in città e noi vorremo rivedere i bilanci per rendere le forze dell'ordine più presenti sul territorio, magari anche ricorrendo al volontariato. Forze dell'ordine per mantenere la sicurezza ma anche per lottare il degrado, che a Montecatini sta diventando sempre più dilagante".
 
La Motroni lancia un appello ai montecatinesi: "Chiediamo loro di ascoltarci e incontrarci perché insieme dobbiamo costruire una nuova proposta di governo per la città. Il programma, al quale stanno già lavorando alcune commissioni di studio competenti in vari settori, verrà definito dopo una serie di conferenze con i cittadini. Nei prossimi mesi verrà reso noto il progetto di governo nei suoi dettagli".
 
Da oggi sono consultabili il profilo facebook: www.facebook.com/silviamotronisindaco

twitter: www.twitter.com/MotroniSindaco e instagram: www.instagram.com/silviamotronisindaco.

 

Chi volesse prendere diretto contatto con Silvia Motroni per partecipare a questo progetto innovativo può farlo attraverso questi strumenti.

 

 

Testo e foto di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: