Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.
Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket 76-57
Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.
Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.
Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.
Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.
Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.
L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.
Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale
Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".
Il primo passo che il Centro commerciale naturale ha effettuato nell’ottica di una promozione e valorizzazione del brand “Montecatini città dello shopping” è nei confronti del mercato turistico russo. Sarà infatti in questi giorni presentata l’offerta commerciale della città a una serie di tour operator russi.
L’idea del Ccn è quella di promuovere le attrazioni culturali e turistiche della città abbinate alle grandi firme e al made in Italy, ma anche all’artigianalità e al prodotto locale di qualità. Per questo il Ccn ha evidenziato nella sua brochure promozionale la nuova offerta turistico commerciale: la welcome card, carta di benvenuto della città che offre vantaggi (sconti e promozioni) nelle attività aderenti al consorzio; un personal shopper per visitare le migliori boutiques della città e avere consigli esclusivi sugli acquisti; il tour dello shopping tra le bellezze storico, artistiche e culturali e le presentazioni e proposte dei negozi più caratteristici della città; il tour per famiglie e bambini tra giochi, negozi per bambini e divertimento; i pacchetti “Shopping +” , che offrono la possibilità di abbinare lo shopping al benessere, l’arte, l’enogastronomia, la natura, lo sport e gli eventi