Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Shopping serale, operatore ecologico vintage e parcheggi gratuiti in alcune domeniche: i progetti 2014 del Ccn

28/2/2014 - 19:15

Si è svolta l’assemblea del Centro Commerciale Naturale presso la sede sociale del consorzio, nella sala consiliare del Comune con una rappresentanza estesa degli associati. Come da ordine del giorno dell’assemblea è stato approvato il bilancio d’esercizio del 2013 e preventivo 2014 e la quota annuale che è stata riconfermata come per il 2013 a 85 euro + iva.
 
Il presidente Claudio Chimenti ha poi preso la parola presentare all’assemblea tutte le attività svolte nel corso del 2013 proiettando immagini e foto degli eventi organizzati direttamente e non: dalle “Sere d’estate a Montecatini” che si sono articolare in 13 mercoledì ognuno con il suo tema da luglio e settembre, all’allestimento di Piazza Mondiale nel periodo dei Mondiali di Ciclismo, al progetto Natale che ha promosso il marchio di Montecatini come città di Babbo Natale creando davvero un’atmosfera natalizia con musica in filodiffusione, l’adesivo “Follow me” sui marciapiedi della città, l’albero luminoso e luminarie; alla realizzazione insieme all’amministrazione comunale della “Metropolitana della città” con i percorsi culturali e dello shopping e l’App della città, audio- guida multimediale scaricabile su smartphone in 5 lingue diverse; alla collaborazione con molte delle iniziative che hanno reso viva la città attraendo un grande flusso di pubblico: il IV festival La Belle Epoque, Food & Book, i raduni del Kursaal Car Club, Musica in Piazzetta. Infine sono state presentate le campagne di comunicazione e le attività di fidelizzazione del 2013: dallo sviluppo della Montecatini 4u card, alla ristampa della Montecatini Welcome card, all’iniziativa “Parking, No Problem!, alla promozione attraverso i media locali, i social network.
 
Il consiglio direttivo dopo questo anno ricco di iniziative ed eventi per il Ccn, ha già lavorato, per programmare l’attività del 2014 illustrata all’assemblea dei soci.  L’obiettivo per il 2014 è fare un salto di qualità in termini di comunicazione del proprio brand e di immagine della città sia a livello turistico che a livello locale attraverso strategie di web marketing.


L’idea è di creare un marchio chiaro e identificativo che definisca Montecatini, come città dello shopping: la città migliore della Toscana per fare shopping. Per veicolare questo messaggio sarà elaborato un vero planning comunicativo e di offerta di servizi che si orienterà anche a livello extra-regionale. Una guida cartacea e virtuale sarà lo strumento base per promuovere il brand e da cui emergeranno le attività e i servizi offerti: Montecatini Welcome Card, tour nelle vie dello shopping, personal shopper, blog tour, comunicazione sui social network.


Ovviamente tra le attività del Ccn previste nell’anno in corso non potranno mancare le “Sere d’estate a Montecatini” con una partenza anticipata ai primi di giugno per sfruttare l’onda mediatica dei Mondiali di calcio, il progetto Natale in cui si proseguirà l’esperienza del 2013, il Festival “La Belle Epoque”, giunto ormai alla quinta edizione, che si svolgerà il 30 e 31 agosto, e le iniziative legate agli eventi che si svolgeranno in città dalla stagione primaverile.


Per una riqualificazione della città il Ccn ha pensato a due iniziative particolari: la presenza in città di un operatore ecologico, vecchia maniera, con divisa elegante e bicicletta vintage per la raccolta di cartacce e sporcizia per le vie del centro per dare un’immagine di città pulita; creare una serie di eventi “Temporary Art” all’interno dei fondi sfitti, che, a causa della grande crisi sono sempre più numerosi a Montecatini, per renderli vivi e magari anche più appetibili commercialmente.


Il Ccn si impegnerà anche in azioni di promozione e fidelizzazione della clientela con una maggiore promozione e sviluppo della Montecatini 4u card, una valorizzazione dei soci attraverso la promozione di offerte particolari durante le feste e le ricorrenze, una card associativa “CcnMontecatiniClub”, l’iniziativa “Parking? No Problem” che per il 2014 prevede una novità: a parte i voucher per le ore di sosta gratuita nei parcheggi della città distribuiti nelle attività del Ccn, verranno definite alcune domeniche nel periodo autunnale in cui il parcheggio a Montecatini sarà gratuito.
 
Queste sono solo alcune delle più importanti attività che il CCN realizzerà nel corso del 2014 con il coordinamento e la progettazione dei Centri Assistenza Tecnica di Confesercenti e Confcommercio e che faranno parte di un programma più dettagliato che sarà redatto dal consiglio direttivo in base ai suggerimenti espressi dai consorziati presenti in assemblea.
 
In questa fase di rinnovamenti, progettazione e creatività, il Ccn invita tutti gli imprenditori di Montecatini a contattare la segreteria (Camilla Ferri 0572.957238 email camillaferri@confesercenti.pistoia.it) e a visitare il sito www.montecatinicentrocommercialenaturale.it o la pagina facebook, per sviluppare insieme nuove idee e progetti operativi per sostenere l’economia locale e soprattutto il commercio a Montecatini.

Fonte: Centro Commerciale Naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: