Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Campioni di casa nostra: Andrea Bagnoli

11/3/2014 - 10:26

La Federazione ha pubblicato gli elenchi, aggiornati al 10 marzo, riguardanti le tre classifiche dell'Alto Livelo da cui usciranno i 32 atleti di cat.A1 nella prossima stagione.

 

Molto accattivante la posizione del termale Andrea Bagnoli che continua a dimostrare di essere un big malgrado l'età matura e la "pancetta"  degna di un buon gustaio,chi è veramente Andrea è presto detto,nasce a Castenaso (BO) nel 1962 ,quindi 52 anni orsono,di professione imbianchino,quindi lavoro per certi versi non riposante,ma in campo è scattante come un ragazzino e non dimostra certo l'età.

 

Pluri campione negli anni,4 titoli italiani,3 europei e 4 mondiali,giunto a Montecatini dopo una vita trascorsa da tesserato nella Lavinese di Bologna,una nota di colore è quella che i suoi tifosi emiliani lo seguono ,in casa e fuori,quando la Montecatini gioca nel campionato di serie A,carattere riservato ,tranquillo e rispettoso delle opinioni altrui.

 

Vediamo queste tre classifiche che vedono al top il solito fuori classe G.Luca Formicone della Pinetina di Ostia.

 

Campionato di Serie:

1°G.Luca Formicone punti 37

3°Andrea Bagnoli con 31 punti in parità con Cappellacci e  Manuelli(Ancona 2000)

 

Circuiti F.I.B

1°G.Luca Formicone punti 47

18°Andrea Bagnoli punti 26

 

Generale Alto Livello (riassunto delle precedenti)

1°G.Luca Formicone punti 84

13°Andrea Bagnoli punti 57

Fonte: Giovanni Torre
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: