Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Casa riposo San Domenico, Cda sciolto e arriva il commissario: "Situazione disastrosa"

11/2/2014 - 9:20

Consiglio di amministrazione sciolto e commissario in arrivo alla casa di riposo San Domenico. Lo ha deciso il sindaco Marchi che ieri ha firmato il decreto di scioglimento del Cda, un provvedimento che arriva dopo l’ultimatum con il quale si chiedeva la situazione di bilancio dell’istituto, un piano di rientro dai debiti e un piano di gestione per il futuro. La risposta è arrivata, ma non ha soddisfatto il Comune, che nomina appunto il Cda dell’ente. Un ente che si è scoperto avere un debito sui 700mila euro. La risposta, come detto, non è stata considerata soddisfacente in municipio in quanto non è stata data indicazione di eventuali posizioni debitorie fuori bilancio, non è stato presentato nessun piano di rientro, manca un piano industriale. Il sindaco parla di estrema gravità della situazione e di situazione economico finanziaria che sta “ulteriormente precipitando” e di una “situazione di liquidità ancora più disastrosa”.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/2/2014 - 19:13

AUTORE:
roberto

Che ci sia stato messo il commissario è stato bene, pero' attenzione, le cose non stanno come dette nel precedente post, penso che il consiglio di amministrazione conti ben poco. Il tutto va ricercato in chi ha in mano tutta la situazione contabile ed amministrativa dell'ente da anni, considerando anche i crediti dell'ente che non riestrano da diverse parti, come pure per motivi diversi non rientrano gli ospiti dentro la struttura, quindi manca un vero piano industriale mai discusso in consiglio comunale . Credo che si debba, nel minor tempo possibile fare chiarezza su questa vicenda, che sicuramente si risolvera' in senso positivo, im modo da dare serenita' a chi lavora internamente e soprattutto a chi è ricoverato e bisognoso di cure, Evitiamo di fare affermazioni insensate e articoli sui giornali come il precedente che potrebbero dare segno di campagna elettorale, segni non utili a nessuno