Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET DILETTANTI
Serie D: Don Carlos_Arezzo
Rossoblu-Madras 54-64

1/2/2014 - 8:49


Serie D: Don Carlos a caccia del riscatto e Quarrata punta al tris. Serie C Cipros Agliana vuole ancora il titolo

 

CHIESINA Chiesina Uzzanese. In serie D un Don Carlos a caccia del riscatto gioca al Palafiume (ore 21,15) contro il Basket Arezzo per la terza di ritorno. I ragazzi di Traversi cercano il riscatto dopo la sconfitta casalinga di mercoledi sera nel match di recupero contro il Galli Valdarno (70-75), un ko che fa sfumare temporaneamente il sogno di agganciare la capolista in testa alla classifica. Il Don Carlos ci ha provato in tutti i modi a prendere i due punti, ma il Galli si è confermato squadra di altissima caratura.

Dany Quarrata. Coach Biselli cerca il tris vincente sulla panchina mobiliera nella sfida del PalaMelo che metterà stasera (ore 21,15) i suoi ragazzi di fronte alla Sestese. Bracali e compagni, reduci da due vittorie consecutive, affrontano una diretta concorrente ai playoff come Sesto (dove gioca l’ex Bottegone, Lanzini).

Coppa Toscana.

La Cipros Agliana ci riprova: da questo pomeriggio la squadra di Paolo Bertini è alla palestra “Toscanini” di Prato per le final four di Coppa Toscana “Torneo Alfredo Piperno” di cui è campione in carica. L’obiettivo di bissare il successo è difficile, perché si tratta di partite secche e le avversarie sono tutte molto agguerrite, ma non impossibile per i neroverdi che oggi alle 18,30 esordiscono contro la Virtus Siena mentre la prima semifinalevede il Prato 2000 contro il Basket Grosseto. La nobile decaduta senese è composta in larga parte dal gruppo che sta ben disputando il campionato nazionale Under 19. Domenica con lo stesso orario ci sarà la finalina e la finalissima.

 
Rossoblù Montecatini-Madras Massa Cozzile 54-64

 

ROSSOBLU': Caroli 12, Sofia 3, Prandin 12, De Letteriis 6, Paolini 4, Meacci 7, Gueye 2, Carducci 2, Guerra 6. Allenatore: Niccolai

 

MADRAS: Brancolini 2, Testa 1, Mugnai 32, Mannini 2, Meucci 9, Maddaluni 4, Bernardi 9, Chichi, Santini 2, Keraj 3. Allenatore: Giachetti

PARZIALI: 15-18, 19-30; 42-41
Montecatini. Partita dai mille volti quella del PalaTerme che alla fine si aggiudica Massa vincendo il derby.

Primo quarto equilibrato mentre nel secondo i padroni di casa segnano la miseria di 4 punti in 10' e sembra essere notte fonda sul 19-30. Ma nel terzo quarto si ribalta tutto con Rossoblù che segna 23 punti e arriva addirittura in vantaggio ma poi la benzina finisce. E così Mugnai (32 punti, solo 14 nell'ultimo quarto) la vince quasi da solo.

 

Nella foto i ragazzi del Don Carlos

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: