Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Hotel, tutto esaurito per il "Lucca Comics": nei prossimi anni eventi collaterali della fiera a Montecatini?

2/11/2013 - 7:29

MONTECATINI
La manifestazione “Lucca Comics” riempie gli alberghi di Montecatini e i titolari degli hotel sognano di giocare una parte attiva nelle prossime edizioni dell’evento, magari con uno o due appuntamenti collaterali in città.

Un trend in crescita, quello delle presenze portate da «Lucca Comics» che sembra proprio destinato a crescere. Da qui l’idea di stringere una collaborazione con gli organizzatori dell’evento. Francesca Taddei, presidente dell’associazione albergatori Apam, conferma gli hotel aperti sono vicino al tutto esaurito. Alessandra Bartolozzi, presidente di Asshotel, conferma questa opinione positiva.

Andrea Birindelli, vicepresidente della sezione turismo di Confindustria Pistoia, ricorda di come Montecatini avrebbe bisogno di appuntamenti ricorrenti, capaci di portare un forte impatto sul territorio prendendo esempio dalle capacità organizzative dimostrate dagli ideatori di Lucca Comics.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/11/2013 - 19:22

AUTORE:
Ame

Oddio! non è ancora iniziato il primo (?) festival Food&book e già deve avere l'ansia da prestazione...da misurare su chi? un evento che ha 10 anni di storia e tutt'altro argomento trattato!! Ma come si fa? Si può gioire in due modi: o ricevendo benefici non facendo nessuno sforzo, o facendo sforzi per ricevere benefici. Personalmente vanno benissimo tutti e due e possono convivere: questo weekend abbiamo beneficiato di un evento lucchese, il prossimo mi auguro di beneficiare di un evento totalmente casalingo,che vede sforzi cittadini.

3/11/2013 - 19:20

AUTORE:
STEFANO

Secondo me paragonare Lucca Comics a Food & Book è fuorviante, la prima è una manifestazione con una sua storia (iniziata come mercatino dei fumetti e poi esplosa) la seconda è una manifestazione che è nata quest anno .....

3/11/2013 - 15:54

AUTORE:
thomas

Per Luca: il lucca comics ha portato il 95% degli alberghi ad avere il tutto esaurito per queste 4 notti in un periodo in cui non verrebbe mai nessun'altro.
La food e book, riuscirà mai a fare altrettanto?

3/11/2013 - 15:53

AUTORE:
Vdn

Questa è la dimostrazione che la Valdinievole, se può avere un vantaggio, lo trae esclusivamente da Lucca...

3/11/2013 - 12:11

AUTORE:
Luca

La manifestazione la prossima settimana c'è è Food e books ma scommettiamo che a Montecayini riusciranno a contestare anche questa?Tutto qwuello che viene fatto fuori è bello quello fatto qui no. Ho letto che ci saranno cuochi e scrittori super, per me Malvaldi è il top.
Bravi gli organizzatori anche perchè mi sembra rivolto a una clientela mche a Montecatini non c'è più

2/11/2013 - 18:17

AUTORE:
salvatore

Evviva il Lucca Comics!finalmente una manifestazione che ci aiuta in un periodo di bassa stagione.. quindi nè in maggio ,nè in settembre che non ne abbiamo bisogno.....e speriamo che i ns amministratori riescano ad inventarsi qualcosa di complementare e non concorrenziale a questa bella manifestazione!