Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 06/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma il faccione di Salvini che su ogni manifesto recita "Più Italia, meno Europa"? Poi, però, come li prende i soldi del Pnrr europeo e come si vanta di poterli spendere senza che lo Stato ci metta .....
RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

none_o

E’ Alessio Mosca il vincitore del “Premio Ceppo Racconto” con Chiromantica medica.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Abusava sessualmente della figlia di 4 anni e picchiava la moglie: condannato a 18 anni, ma non si trova

17/10/2013 - 9:20

Pesanti le accuse che pendevano sulla sua testa: dalle ripetute violenze sessuali sulla figlioletta di appena 4 anni, alle continue botte e bastonate alla moglie, alla quale, quando la donna aveva trovato il coraggio di scappare di casa con la bambina, aveva addirittura strappato un orecchio con un morso. Ma altrettanto pesante è stata la condanna inflitta a un nigeriano di 49 anni: 18 anni e 6 mesi di reclusione, con la decadenza dalla potestà genitoriale. L’uomo, uscito di recente dal carcere, dove si trovava per altri reati, è attualmente irreperibile.

I fatti risalgono al 2005-2006. Le accuse nei suoi confronti iniziarono a venire fuori quando la moglie dovette essere ricoverata all’ospedale a causa dell’ennesima aggressione. Stanca dei maltrattamenti, era andata via di casa e aveva trovato ospitalità da un’amica. L’uomo l’aveva rintracciata e, dopo aver sfondato la porta di casa, l'aveva presa a calci e pugni, cercando di strangolarla e poi strappandole con un morso mezzo orecchio sinistro. Le botte erano motivate dal rifiuto di prostituirsi. Poi erano emerse anche le violenze sessuali che la bambina aveva dovuto subire dal padre, costretta, nonostante la tenera età, a praticargli rapporti orali o a masturbarsi, di notte, nel suo lettino, mentre la madre dormiva.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/10/2013 - 9:09

AUTORE:
Un cittadino

Lo sapete che esiste una nazione europea che per un reato simile applica la castrazione fisica??
loro si che sono civili.............

18/10/2013 - 8:56

AUTORE:
tiziana

Ma la carcerazione preventiva in questo caso non poteva essere applicata? Mi sembra che le accuse non fossero di poco conto e che ci fossero molte prove a sostegno.Con sconforto:" Tutti non sono uguali di fronte alla legge".

18/10/2013 - 8:55

AUTORE:
francesco

Pubblicate Nome e Cognome, lo cerchiamo e gli diamo che la pena che si merita....

18/10/2013 - 7:30

AUTORE:
Paola

Ma come puoi aver fatto una cosa simile alle donne che più di tutte le altre avrebbe dovuto amare ?!?...a una bambina di soli 4 anni...a sua figlia ! Poverette...

17/10/2013 - 20:37

AUTORE:
sergio

Da abbattere quanto prima

17/10/2013 - 10:06

AUTORE:
alex

PENA DI MORTE!!!!