Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La sedicenne Ilaria Palma vince il concorso Miss Mntecatini (e ad Anna Sedykova va la fscia Eva Kant)

25/9/2013 - 13:43

Con il tempo questa volta clemente e la città vestita a festa per i mondiali di ciclismo, Ilaria Palma vince la quinta edizione di Miss Montecatini & Valdinievole. Pisana di Fornacette, 16 anni, frequenta il liceo economico-sociale di Pontedera. Da grande vuol diventare psicologa, ma ora si diverte a fare la modella dall'alto del suo metro e settantacinque. Prossimo obiettivo Miss Italia al compimento dei diciotto anni.


Serata piacevole tra i portici del Gambrinus, sia per la temperatura che per lo spettacolo che le concorrenti hanno offerto a tutti gli spettatori sul Red Carpet allestito per l'occasione. Ad animare ulteriormente la serata la simpatica combriccola  di baby-modelli del negozio Bulli e Pupe  e il Mago Omis con i suoi trucchi maldestri. A presentare l'evento ormai una colonna di Miss Montecatini, l'eclettico e variopinto Daniel Buralli. A diffondere in diretta streaming le immagini della serata le telecamere di Telemontecatini, sempre presente in tutti gli appuntamenti più importanti della stagione.

 

In abbinamento alla mostra sui cinquant'anni di Eva Kant allestita lungo il colonnato dello storico Caffè, è stata assegnata una fascia speciale alla concorrente che più assomigliava alla compagna di Diabolik. Tra le dodici finaliste è stata scelta la bionda Anna Sadykova. 18 anni di Empoli.

 

Alle spalle di Ilaria Palma e con la fascia di Miss Profumerie La Gardenia, Sofia Menchetti di Fucecchio. Terza classificata ancora  Anna  Sadikova con il titolo di Miss Agenzia Centrale che così si aggiudica due fasce. A seguire Emma Antici Miss Bellezza in Bicicletta,  Valentina Di Stefano Miss Magic Hair, Anita Cerri Miss Nadia Giusti, Juliana Karaj Miss Gambrinus, Sara Vannacci Miss Telemontecatini, Martina Lascialfari Miss Quello Che C'è, Irene Catastini Miss Comics, Francesca Pieri Miss Seaside Costumi e Deborah Marchi Miss Radio Lady-Go News.

 

Miss Montecatini è Bellezza e Benessere e come premio per le prime tre classificate una serie di trattamenti presso la prestigiosa Spa del Grand Hotel & La Pace di Montecatini.

 

Gli organizzatori Matteo Ercolini e Vito Perillo ringraziano ancora tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del concorso (dalle concorrenti alle aziende sponsor fino agli organi di informazione) che negli anni sta crescendo sempre più di importanza con l'intento di poter dare il proprio contributo al rilancio di immagine della città. Foto video e altre curiosità sul sito www.missmontecatini.it

Fonte: Miss Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: