Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MTB
Vittoria del biker di Uzzano Giuntoli in Val de Fiemme

7/8/2013 - 7:40

Undicesima vittoria per Gabriele Giuntoli, biker di Uzzano e miglior atleta di Scapin Factory Team alla Vecia Ferovia dela Val de Fiemme. Prima dello stacco di agosto Gabriele Giuntoli ha voluto concedersi un’altra vittoria, l’undicesima di questa stagione in cui l’ex dilettante pistoiese si stà rivelando come uno dei più forti amatori nazionali. Dopo una prima annata di apprendistato nella mountain bike (2011) ed una deludente seconda stagione, interrotta anzitempo per un’infortunio, il 2013 stà riservando al furetto di Uzzano delle enormi soddisfazioni che anche domenica scorsa alla “Vecia Ferovia dela Val de Fiemme” si sono concretizzate con un grande risultato e la soddisfazione di essere stato in questa occasione il miglior atleta di SCAPIN Factory Team. Gabriele, sugli sterrati che da Ora hanno portato la corsa dopo 44 chilometri fino a Molina di Fiemme, lungo il tracciato dove transitava il vecchio trenino che collegava la Valle dell’Adige con la Valle di Fiemme, è stato spettatore di una caduta che ha coinvolto alcuni bikers del primo gruppo nella seconda delle cinque gallerie. Uscitone indenne, Gabriele, una volta trovato il suo ritmo ha concluso 14° assoluto, dopo essere stato fino al passaggio da Fontanefredde (31 Km) nel gruppo degli inseguitoria ai quattro battistrada. Con lui anche Josè Eduardo Jimenez Vargas (16° assoluto) che però al GPM di San Lugano ha lasciato la compagnia e le ruote di Gabriele perdendo anche una posizione nel finale, un sorpasso che non ha per nulla macchiato la bella gara del 24enne colombiano che si stà distinguendo nella sua prima stagione in mountain bike per la straordinaria costanza e una regolarità impressionante niei risultati, ma soprattutto per gli ampi margini di miglioramento che sono nel suo potenziale.
Fonte: Comunicato stampa Scapin
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2013 - 14:31

AUTORE:
giuseppe mct,

continua cosi sei una forza...

8/8/2013 - 16:07

AUTORE:
Emanuele

Forza Gabriele, non mollare continua così.