Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Un'altra "notte brava" in tema di sicurezza: fissato un vertice a Roma

26/5/2013 - 9:31

Un’altra notte brava in città. L’episodio più grave è successo nel momento in cui tanta gente era a passeggio in centro: alle 21, in via Solferino, tre due italiani e due magrebini è scoppiata una lite, chiusa con una bottigliata in testa a uno dei due italiani. Poi in via Savi, alle 5,30 per due volte i carabinieri hanno dovuto allontanare un gruppo di romeni ubriachi.

Insomma, una situazione sempre più insostenibile, al punto che un incontro urgente con il sottosegretario all’interno Domenico Manzione è stato chiesto ieri mattina dai due parlamentari pistoiesi Edoardo Fanucci e Caterina Bini. Dopo questi episodi di violenza il sindaco Bellandi ha sollecitato i due onorevoli a organizzare urgentemente un’iniziativa che ponga il nostro territorio tra le priorità da risolvere, sul piano nazionale, in tema di sicurezza. Così, Manzione ha inserito in agenda un appuntamento per la mattina del 5 giugno, al quale parteciperanno anche il sindaco di Pistoia e il capogruppo del Pdl Riccardo Sensi.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/5/2013 - 23:05

AUTORE:
berai

Il Sig DANTES ha ragione da vendere, subiamo i risultati di anni di inettitudine e i ritardi per l'ordine pubblico sono veramente "colpevoli e disastrosi."

Anche i precedenti amministratori,che oggi invocano i rimpatri "coatti " ,sono stati inerti;la situazione non è più controllata da molto tempo.

Non ci resta che sperare nello "stellone d'Italia"...come si diceva un tempo.

27/5/2013 - 0:55

AUTORE:
Andrea Spadoni

Accendete il centro. Ridate vita ai locali. A quelli belli, puliti. Fate circolare le auto. Non serve la polizia, ma la gente. Le luci.
Andrea Spadoni

26/5/2013 - 21:47

AUTORE:
Riccardo Sensi

Su mia iniziativa oggi in piazza abbiamo raccolto quasi 500 firme sul seguente tema: petizione da inviare al prefetto perché finalmente applichi l'art. 21 del D.Lgs. 30/2007: dopo 3 mesi anche gli stranieri comunitari devono dimostrare i mezzi con cui campano, pena l'allontanamento coattivo ed il divieto di nuovi ingresso.
almeno informati!

26/5/2013 - 11:18

AUTORE:
Dantès

Sono anni ormai che i cittadini lamentano la preoccupante escalation di violenza e degrado sociale di Montecatini e, soltanto dopo l'ennesima rissa a bottigliate, stavolta davanti al Giovannini ad orario di passeggio serale (21.00), il sindaco si decide a prendere la situazione in mano. La stessa persona che poco tempo fa invitava la cittadinanza che non si sentiva sicura e tutelata a trasferirsi a New York, adesso chiede un incontro urgente al Sottosegretario agli Interni per discutere della situazione. La stessa persona che aveva posto ai vertici del proprio "bugiardino" elettorale del 2009, il tema della sicurezza in città, apre improvvisamente gli occhi dopo 4 (!) anni dal proprio insediamento, ammettendo impicitamente di non essere stato all'altezza del compito. La domanda è una e una sola: perché non ci usa la grandissima cortesia di lasciare la poltrona, risparmiandoci un ulteriore anno di inesorabile decadimento economico e sociale?

26/5/2013 - 9:39

AUTORE:
Massimo

Invece di chiamare capigruppo del PDL chiamerei i responsabili provinciali di Forza Nuova.
Loro hanno a cuore la città, gli altri pensano solo alla piazza se va aperta o chiusa.