Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Cambio della guardia alla carica di vicepresidente della Provincia

2/5/2013 - 15:06

Da lunedì 29 aprile, l’assessore Roberto Fabio Cappellini, pur mantenendo le proprie deleghe all’interno della giunta provinciale, ha rinunciato alla carica di vicepresidente, che è stata affidata, con decreto presidenziale n.166, all’assessore Paolo Magnanensi.
 
“Ho deciso, d'accordo con la presidente della Provincia, di rendere disponibile la carica di vicepresidente dell'amministrazione provinciale, perché i tempi necessari allo svolgimento di tale incarico non sono più compatibili con i tempi dettati dalla mia attività lavorativa, nella quale ho ripreso servizio da novembre dell’anno scorso – dichiara l’assessore Roberto Fabio Cappellini, che ha comunicato le proprie dimissioni con una lettera datata 26 aprile -  Per rispetto dei colleghi assessori, della presidente Fratoni, del consiglio provinciale e, in primo luogo, dei cittadini che da esso sono rappresentati, ritengo, quindi, giusto e corretto non svolgere più le funzioni di vicepresidente della Provincia, pur continuando a seguire le deleghe relative a sport, lavoro, protezione civile e politiche giovanili. Ovviamente, la rinuncia alle funzioni di vicepresidente comporterà una riduzione dell'indennità da me percepita, già dimezzata, come previsto dalla legge, al momento del mio ritorno all’attività lavorativa”.
 
“Ringrazio l’assessore Cappellini per questo gesto di grande correttezza istituzionale e per il ruolo sinora svolto in qualità di vicepresidente – ha sottolineato il presidente, Federica Fratoni – ovviamente prosegue il lavoro di collaborazione all’interno della giunta per quanto riguarda le deleghe che lo coinvolgono”. 

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/5/2013 - 17:26

AUTORE:
Mario Di Nanni

ah... perchè c'era un Vice presidente in provincia? Se n'è accorto qualcuno?