Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Fondazione Caript: la pesciatina Cristina Pantera nominata vicepresidente

23/7/2020 - 21:27

Martedì il rinnovato consiglio di amministrazione della Fondazione Caript, nel corso della sua prima adunanza, ha nominato il consigliere Cristina Pantera vicepresidente dell’ente. Cristina Pantera succede nella carica all’ingegnere Giovanni Palchetti.
 
Nata nel 1955 a Pescia, dove esercita la libera professione di commercialista dal 1978, Cristina Pantera è laureata in Economia e commercio. È sindaco revisore di società ed enti locali, difensore in materia tributaria e curatore fallimentare, commissario giudiziale, liquidatore, Professionista Delegato di numerose procedure presso il Tribunale di Pistoia, dove è anche consulente del giudice in materia civile e perito penale.


È stata consigliere di amministrazione della Fondazione Caript da maggio 2006 a maggio 2016 ricoprendo l’incarico per due mandati consecutivi e maturando quindi una significativa conoscenza diretta dell’operato dell’ente.
 
Le qualità che le sono state riconosciute, prima dal neopresidente Zogheri e poi dall’intero organo di amministrazione, e che le hanno consentito di ricoprire un incarico così importante, sono senz’altro l’esperienza e le competenze acquisite in più di trent’anni di attività professionale, unitamente al rilevante ruolo di rappresentanza della Valdinievole, che potrà contare, adesso, sulla presenza di due esponenti del proprio territorio nel neo consiglio di amministrazione: oltre alla dottoressa Pantera, è stata infatti confermata nell’incarico, per un secondo mandato, Cristiana Pasquinelli.
 
Cristina Pantera, inoltre, diventa vicepresidente di un CdA che, per la prima volta, è prevalentemente al femminile: infatti, sono donne quattro membri su sette.

Fonte: Fondazione Caript
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: