Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Prc: "Rammarico per la mancata firma di sfiducia al sindaco di Abenante "

24/4/2013 - 9:12

Di seguito la nota di rammarico del Circolo di Rifondazione Comunista per la mancata firma del consigliere Abenante sulla mozione di sfiducia verso il sindaco Marchi:

 

"Il Direttivo del Circolo di Rifondazione Comunista di Pescia esprime forte rammarico per la mancata firma del consigliere Abenante sulla mozione di sfiducia al sindaco Marchi, che verrà discussa nel consiglio comunale del 29 aprile.
La mancata scelta dell’ex primo cittadino, principale antagonista dell’attuale alle passate elezioni amministrative, ci appare incomprensibile e priva di qualsiasi logica. Avremmo voluto, da chi ha amministrato la nostra città a lungo, almeno un minimo di chiarezza. Non vogliamo credere ad accordi sottobanco o a larghe intese che per altro, in questo periodo, vanno tanto di moda, ma l’atteggiamento di Abenante è veramente sconcertante. E’ vero che la giunta Marchi  in questi anni ha proseguito e talvolta peggiorato le scelte fatte dalla giunta precedente, ma pensare che i due sindaci possano ora lavorare insieme ci sembrerebbe davvero troppo… soprattutto per il bene della città.
Crediamo che il mandato degli elettori vada sempre rispettato, e noi l’abbiamo fatto  chiedendo  più volte in consiglio comunale  le dimissioni dell’amministrazione Marchi. Farà altrettanto Abenante?"

Fonte: Comunicato stampa Prc Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/4/2013 - 9:31

AUTORE:
Andrea

Vediamo se quello che si mormora a giro corrisponde al vero: Abenante con la sua assenza strategica garantirà che NON passi la mozione di sfiduci.
MICHELOTTI invece si farà garante che passi il bilancio con un'altra strategica assenza. In sintesi nessuna novità sul fronte MARCHI visto che sono cose strasapute agli addetti ai lavori ma che adesso stanno venendo a galla. Faccio i miei migliori auguri ai neo esponenti della maggioranza.....

24/4/2013 - 13:32

AUTORE:
Ing.

Avete acquisito i tre traditori,non vi sembra abbastanza nutrita quella che era la minoranza,attenzione però qualcuno su cui contate potrebbe assentarsi....