Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE: SERIE A
L'Inter (3.00) espugna Catania 2-3.
Milan(1.75)-Lazio 3-0 Pazzini OK

2/3/2013 - 10:43

I rossoneri possono superare la squadra di Petkovic e salire al terzo posto in classifica. Difficile trasferta per l'Inter a Catania

Massima attenzione da parte degli scommettitori sull'anticipo di domani allo stadio Meazza, con un Milan in ottimo stato di forma che può superare la Lazio e portarsi al terzo posto in classifica.

Dopo la vittoria sul Barcellona e il pareggio nel derby, la squadra di Allegri ha ampie possibilità di conquistare i tre preziosi punti in palio: i giocatori sono quasi tutti a disposizione, con unica eccezione per Balotelli che quasi sicuramente non recupererà dal colpo al ginocchio subito domenica, in ogni caso Boateng, Pazzini ed El Shaarawy sono a completa disposizione. Il "faraone" ha accusato un leggero stato febbrile ma non dovrebbe mancare l'appuntamento di domani. Ok a centrocampo per Flamini, Montolivo e Muntari.
Nella Lazio invece sono diversi i problemi per Petkovic: Floccari ha interrotto l'ultimo allenamento per un dolore al ginocchio e quasi sicuramente salterà la partita, Klose è ancora indisponibile, e sono sicuramente out anche Brocchi, Mauri e Konko. A questo punto il 3-5-1 vedrà Kozak in avanti con il centrocampo affidato a Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes e Lulic. Quote del Punto Snai di Ponte Buggianese  in netto favore del Milan con il segno "1" quotato 1,75, il pareggio 3,80, per gli ospiti quota 5,00.
 Da un punto di vista statistico, negli ultimi 42 scontri diretti i rossoneri hanno vinto in 19 occasioni, subendo solo sei sconfitte. Al Meazza il conteggio è di 12 vittorie per il Milan, nove pareggi e una sola vittoria laziale. All'andata risultato finale di 3-2 per la Lazio con reti di Hernanes, Candreva, Klose, de Jong ed El Shaarawy, nello scorso campionato vittoria dei padroni di casa per 3-1 (Cissé in apertura, poi Robinho, Seedorf e Ibrahimovic).
Vince facile il Milan 3-0 trascinato da un Giampaolo Pazzini autore di una doppietta (il primo da uomo d'area, il secondo con un rasoterra dal limite dell'area avversaria imparabile) ed apparso in grande forma.

 

Per l'Inter si profila una difficile trasferta a Catania: la lunga serie di infortuni porta Stramaccioni a scegliere per un 4-2-3-1 con Cassano davanti a Schelotto, Rocchi e Guarin. Nel Catania rientrano Biagianti, dopo aver scontato la squalifica, e Almiron post infortunio. Problemi per Capuano che si è bloccato durante una partitella contro la squadra Primavera. Possibile schieramento con Bergessio unica punta, centrocampo avanzato con Izco, Gomez e Castro, supportati da Biagianti e Lodi. Le quote del Punto Snai di Ponte Buggianese vedono i siciliani a 2,50, il pareggio a 3,30, per l'Inter quota 3.00.
 
Il Catania ha battuto due sole volte i nerazzurri (entrambe in casa) subendo 10 sconfitte; la squadra di Stramaccioni conta ben sei vittorie esterne, ma il Catania attuale è staccato di due soli punti e contende il quinto posto in classifica a Fiorentina e Inter. All'andata risultato di 2-0, reti di Cassano e Palacio, nello scorso campionato finale 2-1 per il Catania, sequenza reti Cambiasso, Almiron e Lodi su calcio di rigore.

Dal 2-0 al 3-2 per un Inter trasformata nel secondo tempo.

Fonte: Punto Snai, Via Puccini, Ang.Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: