A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.
La Gioielleria Mancini apre la sua quindicesima stagione nei campionati Fip ancora lontano da casa, contro il Wolf Basket, nell’incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Toscana.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme una bellissima domenica pomeriggio con oltre mille spettatori, di cui 97 bambini (record di queste ultime stagioni esclusi i Gran Premi), che hanno potuto godersi non solo le sette corse di trotto per la 23^ giornata stagionale, ma anche tutte le attrazioni programmate.
Toyota Gazoo Racing Italy ha archiviato il Rally 1000 Miglia, penultimo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally, assegnando a Thomas Paperini la GR Yaris Rally Cup 2024.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 7,30 in Via Galilei da dove alle ore 9 prenderà il via la gara.
L’undicesima edizione della Montanaro Trail, corsa in montagna su lunghe distanze organizzata dall’Ascd Silvano Fedi, sezione di San Marcello Pistoiese, torna come ogni metà settembre nel territorio di San Marcello Piteglio, con partenza e arrivo dal capoluogo.
Fabo Herons Basket Montecatini e Basketball Club Lucca da questa stagione daranno vita ad una serie di collaborazioni dove sono previsti benefici anche per i tifosi delle due società.
Si svolgerà nelle giornate 14 e 15 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione presso gli impianti sportivi di via del Bruceto Massa e Cozzile.
Sarà inaugurata sabato 14 settembre, alle 17 in biblioteca San Giorgio.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Roma-Livorno 1.25 6.50 13.00
Juventus- Sampdoria 1.20 7.00 15.00
Pronostici
Roma-Livorno (18 gennaio ore 18:00): 3-0 Gli ospiti hanno cambiato tecnico, ma in pochi giorni difficilmente la squadra potrà tornare competitiva. Contro i secondi della classe possiamo pensare soltanto ad una larga vittoria della Roma.
Pronostici: segno 1, risultato esatto 3-0.
Juventus-Sampdoria (18 gennaio ore 20:45): 4-2 La capolista ospita la Sampdoria, che lo scorso anno uscì imbattuta nel doppio confronto con i bianconeri. Partita ricca di insidie, preferiamo puntare qualcosa su gol e over, visto che non dovrebbero mancare le marcature.
Pronostici calcio: Gol e over 2,5
Pronostici calcio serie A 19 gennaio 2014
Udinese-Lazio (19 gennaio ore 12:30): 2-3 Crisi profonda per la squadra di Guidolin che ha perso tre delle ultime quattro partite e si trova a 4 punti dalla retrocessione. La Lazio con Reja sembra aver trovato i giusti equilibri, quindi azzardiamo il segno 2.
Pronostici risultato esatto 1-2
Atalanta-Cagliari (19 gennaio ore 15:00): 1-0 Partita che non dovrebbe regalare troppe emozioni e che potrebbe finire con la divisione della posta. Pronostici serie A: 1-1 e Under 2,5
Bologna-Napoli (19 gennaio ore 15:00): 2-2 Ospiti largamente favoriti, e sinceramente non immaginiamo un risultato diverso dal segno 2, anche perchè Diamanti è in forse per una contusione ed in ogni caso non sarà al meglio.
Pronostici: Segno 2
Sassuolo-Torino (19 gennaio ore 15:00): 0-2 Berardi-Zaza da una parte e Immobile-Cerci dall'altra, con due allenatori di fronte che amano giocare un calcio offensivo. Se la paura di perdere non prevarrà prevediamo parecchi gol. Pronostici: 2-2
Genoa-Inter (19 gennaio ore 15:00): 1-0 Preziosi ha venduto Manfredini prima di questa gara, senza avere ancora un sostituto. La difesa potrebbe patire l'assenza del giocatore più forte e quest'occasione l'Inter non se la lascerà sfuggire.
Pronostici calcio: Segno 2 e risultato esatto 0-2
Catania-Fiorentina 4.00 3.00 2.05 0-3
La Fiorentina ha vinto 5 delle 10 trasferte giocate fin’ora perdeno per ben 3 volte. Nell’ultima di campionato ha pareggiato in casa del Torino per 0-0 mostrando tutte le difficoltà che ha in attacco ora che anche Pepito Rossi è infortunato. Il Catania è reduce dalla sconfitta coppa Italia in casa con il Siena per 4-1 e in campionato l’ultima giornata ha perso a Bergamo.Se nel girone di andata avesse giocato solo le partite casalinghe sarebbe ampiamente fuori dalla zona retrocessione. Infatti in casa ha fatto tutti e 13 punti che ha in classifica e ben 7 delle 9 partite giocate al Massimino sono finite con il segno Un 2,5. C’è anche una brutta notizia per i siciliani ed è quella dell’indisponibilità di Lodi appena rientrato dal Genoa.Io penso che alla fine Montella si inventerà qualcosa per sopperire alle assenze nel reparto offensivo, visto anche l’arrivo di Matri dal Milan e anche se di misura riuscirà a portare a casa i 3 punti, punti necessari se si vogliono raggiungere le posizioni in classifica che portano nell’Europa che conta.
Il pronostico Catania-Fiorentina è 2 e Un 2,5
Milan-Verona (19 gennaio ore 20:45): 1-0 La 20 giornata di serie A si conclude con il posticipo tra il nuovo Milan di Seedorf ed il Verona di Mandorlini, rivelazione del campionato. Ci aspettiamo una gara ricca di reti. Pronostici calcio Over 2,5.