Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Parcheggi, guide multimediali, percorsi tematici e card: ecco il Ccn nel 2013

1/3/2013 - 10:27

Si è svolta l’assemblea del Centro Commerciale Naturale Città di Montecatini Terme presso la sede sociale del consorzio, nella sala consiliare del Comune, con una rappresentanza estesa degli associati.  Come da ordine del giorno dell’assemblea è stato approvato il bilancio d’esercizio del 2012 e preventivo 2013 e la quota di funzionamento annuale.  
 
Visto l’ampliamento del perimetro del Ccn, con delibera di giunta comunale, a nuove zone della città come via Tripoli, via Nazario Sauro e via Pistoiese, l’assemblea ha disposto l’ampliamento del direttivo con l’elezione di tre nuovi consiglieri. Sono stati eletti come nuovi membri del consiglio direttivo: Rossella Martinelli del negozio Severi in corso Roma 105/c, Pieri Nicola della tabaccheria omonima in via Tripoli 6/a e Maurizio Stefanelli di Supermercati Montecatini di via Pistoiese 1, che vanno ad aggiungersi ai consiglieri Chimenti Claudio – ristorante Corsaro Verde, Ciardi Enrico – Belmonte, Rosellini Paola – pescheria Rosellini, Biagini Alessandra – gioielleria Biagini, Michelozzi Alessandra – Brums, Degli Esposti Moreno – bar Gori Cibus, Petrocchi Ilaria – Lo Scorpione, Cenni Fabio – La Pecora Nera, Quiriconi Antonella – Quiriconi.
 
Il nuovo consiglio direttivo, subito al lavoro, proseguirà l’eccellente lavoro finora svolto rappresentando al meglio la voce delle imprese di tutte le zone della città.  

 

Nel corso dell’assemblea sono state illustrate dal presidente Claudio Chimenti le attività e le promozioni svolte nel corso del 2012: le Sere d’estate a Montecatini, la Belle Epoque, la collaborazione con Miss Italia, l’iniziativa “Parking? No problem!”, l’allestimento dell’illuminazione natalizia, l’iniziativa “Il Ccn ti regala l’arte” in collaborazione con il McTerme, lo sviluppo della comunicazione del Ccn sui media tradizionali e sui social media.
 
Alcune di queste azioni ed eventi, proprio per il successo riscontrato saranno riproposti e sviluppati nel corso del  2013. Proseguirà infatti l’iniziativa di Parking? No problem! con la quale le attività del Ccn regalano ai loro clienti due ore di sosta gratuita; il Ccn promuoverà le aperture serali con  “Sere d’estate a Montecatini” ormai diventate un’istituzione per il periodo estivo montecatinese; progetto Natale con  una stretta collaborazione del Villaggio di Babbo Natale.
 
Per quanto riguarda l’innovazione sono state sviluppate le due card, la Montecatini Welcome Card e la Montecatini 4u Card. La Montecatini Welcome Card sarà allegata ad un libretto formato tascabile che indica le promozioni dei consorziati del Centro Commerciale Naturale di Montecatini Terme e altri vantaggi da sfruttare sul territorio. Tale libretto, contenente la card, permetterà  al turista ed al congressista che soggiorna prevalentemente negli alberghi di Montecatini, di ottenere uno sconto al momento dell’acquisto negli esercizi commerciali del circuito del Ccn. Per la Montecatini 4u card, la card con microchip che accumulando punti permetterà di vincere buoni acquisto spendibili nelle attività del Ccn, valorizzando le risorse ambientali e culturali che offre la città, verrà effettuata una nuova campagna a premi e una forte promozione per la sua diffusione.
 
Sempre per l’innovazione, attualmente in corso con la collaborazione dell’amministrazione comunale, è la realizzazione della App della città, una guida multimediale che sarà legata a una mappa in cui saranno segnalati dei percorsi tematici di colori diversi come le linee di una metropolitana e riconoscibili nelle vie e piazze tramite cartelli con Qrcode da cui si potranno avere notizie, direttamente sul proprio smartphone, su monumenti e palazzi storici, punti di interesse turistico e le imprese del Ccn di Montecatini.
 
Queste sono solo alcune delle più importanti attività che il Ccn metterà in campo nel corso del 2013 e che faranno parte di un programma più dettagliato che sarà redatto dal consiglio direttivo in base ai suggerimenti espressi dai consorziati presenti in assemblea e con il coordinamento del Cat Confesercenti e Cat Confcommercio e in virtù degli indirizzi e dei cofinanziamenti di Regione Toscana, Comune di Montecatini Terme e Camera di Commercio.  
 
In questa fase di rinnovamenti, progettazione e creatività, il Ccn e i suoi consorziati invitano tutti gli imprenditori che fossero interessati all’attività del Centro Commerciale Naturale di Montecatini Terme a contattare la segreteria e a visitare il sito www.montecatinicentrocommercialenaturale.it o la pagina facebook, per sviluppare insieme nuove idee e progetti operativi per sostenere l’economia locale e soprattutto il commercio a Montecatini.

Fonte: Centro Commerciale Naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: