A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
L'ex assessore Roberto Franchini interviene sull'Ecomuseo della montagna.
«Un vecchio detto recita: "Montanino: scarpone grosso cervello fino", appare chiaro che ai due consiglieri della Lega Ricciarelli e Pellicci, che si definiscono impropriamente "montanini", è rimasto solo lo scarpone grosso, considerato come riescono a calpestare e mescolare maldestramente argomenti impossibili da amalgamare fra di loro.
Una cosa è Anpil (area naturale protetta di interesse locale), su cui presto scriverò del perchè quel progetto è stato oggetto di una pregiudiziale da parte della Lega, ed un altra cosa è l'Ecomuseo. I due bravi consiglieri non dovrebbero credere troppo a chi, usandoli per portare avanti assurde rivendicazioni personali, sibila fanfaronate nei loro orecchi, facendo fare loro delle figure meschine; si informassero invece studiando gli atti visto che nel loro articolo stampa riescono a mescolare con una inverosimile alchimia degna di Harry Potter l'impatto ambientale con la volorizzazione delle opere architteoniche, storiche e culturali del territorio montano.
Ma questa è un'altra lingua, incomprensible per chi sta al governo di una città avendo pure una forte voce in capitolo, ma non per conoscenze istituzionaali ed esperienze acquisite, ma solo grazie ad un furbesco e alquanto discutibile cambio di giubba. Mi auguro vivamente che il sindaco, che da sempre ha creduto nel progetto Ecomuseo, ripartendo da dove io da assessore avevo lasciato, e con l'aiuto serio fattivo del presidente del consiglio, riesca a portarlo avanti per il bene di tutta la comunità pesciatina».