All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Avvio del girone di ritorno per la serie A di calcio, il primo dei due anticipi di oggi mette il Bologna a confronto con il Chievo: i padroni di casa arrivano da due sconfitte consecutive che hanno minato la posizione in classifica, ora la zona retrocessione è a soli due punti e nella partita di domani i tre punti sono quasi indispensabili.
Non sarà semplice però battere il Chievo, in buona posizione di classifica e in arrivo da cinque vittorie nelle ultime sei partite, anche se nei veronesi mancheranno Hetemaj e Dramé, ancora alle prese con programmi di allenamento di recupero. L'attacco gialloblù sarà affidato a Luciano, Thereau e Paloschi, per il Bologna 4-2-3-1 con Gilardino davanti a Diamanti, Taider e Gabbiadini.
Quote del Punto Snai di Ponte Buggianese in leggero favore dei padroni di casa: vittoria Bologna a 2,00, pareggio a 3,25, vittoria Chievo a 3,75. Precedenti in perfetto equilibrio: sei vittorie per parte e sette pareggi. All'andata 2-0 per i veneti con reti di Pellissier e Cruzado.
Finisce 4-0 per il Bologna molto appoggiato al gioco in una partita che si mette subito bene per i felsinei. La sosta ha sicuramente fatto bene al Bologna apparso rinfrancato, mentre il Chievo non ha convinto.
Nel secondo anticipo l'Inter non dovrebbe incontrare eccessive difficoltà con il Pescara: Stramaccioni è in difficoltà con la difesa (praticamente sono disponibili solo Silvestre, Cambiasso e Chivu, tra infortuni e squalifiche), gli ospiti hanno appena "regalato" una brutta sorpresa alla Fiorentina, ma il divario appare troppo ampio per non vedere i nerazzurri ampiamente favoriti. A Palacio, Milito e Cassano il compito di incamerare tre punti per cercare di raggiungere o superare Fiorentina e Napoli, nel Pescara l'attacco sarà affidato a Jonathas e Celik, davanti a Weiss, recuperato dopo la lombalgia. All'andata è finita 0-3 con reti Sneijder, Milito e Coutinho,
per oggi la vittoria dell'Inter è 1,27, pareggio a 5,50, proibitiva quota 10 per il Pescara.
L'Inter torna alla vittoria e vince 2-0
Oggi Udinese Fiorentina sfida per i playoff
Vittoria Udinese a 2.90
pareggio a 3.30
Vittoria Fiorentina a 2.60