Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Chi sale e chi scende nel 2012: il "pagellone" di fine anno del Tirreno

27/12/2012 - 9:01

Tradizionale "Chi sale - Chi scende" di fine anno, appuntamento che il Tirreno fa come di consueto in questi giorni di dicembre per riassumere i personaggi che più si sono contraddistinti, in positivo e in negativo nel corso dell'anno che si avvia a concludere.

A salire, secondo il quotidiano, sono Stefano Pucci e il suo Grand Hotel La Pace "attira vip"; il dottor Pier Francesco Parra, nel cui studio sono arrivati anche Berlusconi e Alfano; Mauro Paganelli, patron del Borgo a Buggiano Calcio (la cui favola non è finita); Luigi Boscarelli, arbitro internazionale di boxe; l'assessore alla cultura di Montecatini Bruno Ialuna, che dopo il McTerme ha realizzato il sogno di una galleria civica (il Moca) in Comune; il sindaco di Buggiano Daniele Bettarini (per la sua battaglia in difesa della stazione).

A scendere sono invece l'amministratore unico delle Terme Paola Paganelli (per il cantiere alla Leopoldine fermo da quasi due anni); Giovanni Visconti (ciclista squalificato per tre mesi per doping); Claudio Corradini (amministratore delegato Trenno, per la decisione di non riaprire il Sesana in crisi profonda); Pippo Baudo (scivolato sulle russe e querelato dall'ex sindaco Severi); il sindaco di Pieve Massimo Alamanni (errori su polizia municipale e mercato); il sindaco di Massa e Cozzile Massimo Niccolai (sfiduciato dai "renziani" della sua maggioranza).

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/12/2012 - 22:56

AUTORE:
Giovanni Torre

Tutto regolare ma,a mio avviso,ci sarebbe anche da menzionare non tanto la persona ma semplicemente lo sport che ha avuto risultati più che onorevoli in ambito comunale.
Mi riferisco alla bocciofila Montecatini-Avis prima in tutto e quindi leader assoluta per l'attuale costipato sport termale.
Che cosa ha fatto di bello è presto detto,ha vinto il Campionato Italiano assoluto a coppia della massima serie,ha vinto gare in tutta la penisola a carattere nazionale,continua a mantenersi tra le big del campionato di Serie B centro-nord,di cui al momento è capolista assoluta e solitaria.
Vi domanderete ma che sport è quello delle bocce?
Risposta, i poco informati devono sapere che la FIB è una federazione affiliata al Coni con 120.000 tesserati,numeri che la collocano tra i primi posti in assoluto tra le federazioni italiche,dopo calcio,Basket e poche altre.
Se questo non bastasse e si preferisce per forza accomunare questa disciplina ad un gioco marginale,fate Voi ma, non sarebbe la verità, specie per Montecatini Terme.