Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Pfm cure 2 children chiude a zero punti girone d'andata

22/12/2012 - 11:28

Lucca Spring – PFM cure 2 children 63/49
 
Trasferta infrasettimanale per le termali che perdendo a Lucca chiudono il girone di andata rimanendo ferme a  zero punti. Ma non è tanto il risultato che interessa quanto il riuscire a sbloccare una squadra che ancora non riesce a credere nelle proprie forze e a giocare in scioltezza, una squadra si giovane ma con molte qualità tecniche ed agonistiche che sono ancora sopite da un atteggiamento poco reattivo, che alterna in campo momenti di buon gioco a momenti di completo blackout.

 

Anche mercoledi in campo al Palatagliate dopo aver messo sotto le lucchesi di 7 lunghezze con una zona ben fatta, in pochi minuti con due palloni  persi  ingenuamente si sono fatte riprendere, subendo pure un parziale negativo. Molti i tiri sbagliati da entrambe le squadre ma sicuramente le giovani lucchesi più attente e sveglie ai rimbalzi hanno potuto con facilità andare a segnare su secondo o terzo tiro. Tofanelli e Mariotti troppo sole sotto le plance anche grazie ai falli fischiati a Capoccia che insieme a Grieco lascia con anticipo il campo per 5 falli.

 

Nell'ultimo quarto Lucca riesce a portarsi avanti di 5 e con molta grinta e una buona circolazione di palla piano piano costruisce le sue azioni e prende il largo chiudendo sul 63 a 49.

 

Due note positive, una  il ritorno in campo di Ferraboschi che aveva giocato solo in  Coppa Toscana e che si è ripresa dall'infortunio  grazie alle cure e alla professionalità del preparatore atletico Bini, l'altra aver giocato più coralmente e con percentuali più alte . Il campionato si ferma per le festività e la PFM tornerà in campo a Firenze il 12 gennaio, nel frattempo sono previste diverse amichevoli per allenarsi con continuità .
 
tabellini PFM . Tofanelli 11, Agresti 3, Barni 0,  Grieco 0, Bruni 2, Ferraboschi 4, Seghetti 0, Mariotti Ale  0, Capoccia 8, Agostini 9, Mariotti  Angela  12, Nannini 0.
allenatore Mariotti e Becciani
TL 14/23   uscite per 5 falli Capoccia e Grieco
 
tabellini Lucca . Benicchi 19, Nerini 0, Maffei 9, Gaeta 13, Doda 0, Razza 8, Mazzoni 0, Bonciolini G. 5, Bonciolini A. 0, Masini 4, Innocenti 5
allenatore De Martino  TL 17/33
parziali  7/9   19/18    40/35     63/49 

Fonte: Pallacanestro Femminile Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: