Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Al via la fase di registrazione per avere diritto di voto alle primarie

4/11/2012 - 17:04


Inizia la fase di registrazione per avere diritto al voto alle primarie del25 novembre, grazie all'apertura dell'ufficio di registrazione costituito aPescia in via Amendola 91: Mercoledì dalle 16.00 alle 20.00 --  Sabato dalle10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.30.

 

Presto saranno allestiti altriseggi su tutto il territorio comunale.Con le primarie in programma domenica 25 novembre, gli elettori delcentrosinistra saranno chiamati a scegliere il candidato premier alleelezioni 2013. Qualora nessuno di essi raggiunga il 50% più uno dei votivalidi, il 2 dicembre 2012 si procederà al ballottaggio fra i due più votatial primo turno.Per votare è necessario registrarsi. Anche essere iscritto ad un partitodella coalizione che promuove le primarie (Pd, Psi, Sel) non dà diritto alvoto senza la preiscrizione. Ci si potrà registrare fino a domenica 25novembre, presso gli uffici appositamente allestiti nel comune di Pescia. Ci si potrà registrare in qualunque ufficio allestito all'interno del propriocomune di residenza.

 

 L'elenco completo, con le rispettive ubicazioni e gliorari di apertura, sarà pubblicato sul sito www.primarieitaliabenecomune.it.Per registrarsi occorrerà esibire un documento d'identità e la tesseraelettorale. Al momento dell'iscrizione si firmeranno tre documenti: albodegli elettori, liberatoria per l'utilizzo dei dati e appello pubblico disostegno al centrosinistra, e si riceverà la tessera elettorale per votareil 25 novembre (ed eventualmente il 2 dicembre). Agli uffici elettorali sidepositerà inoltre la somma di minimo 2 euro come contributo alle speseorganizzative.Potranno votare tutti coloro che sono in possesso dei requisiti previstidalla legge e che abbiano compiuto i 18 anni entro il 25 novembre, icittadini europei residenti in Italia e i cittadini di altri Paesi inpossesso di regolare permesso di soggiorno e carta di identità.

 

Le indicazioni utili per il voto di stranieri e "fuori-sede" verrannopubblicate sul sito www.primarieitaliabenecomune.it.Le urne saranno aperte domenica 25 novembre dalle 8 alle 20. Stesso orarioper l'eventuale secondo turno il 2 dicembre. Per votare occorrerà esibire alseggio, oltre al documento di identità e alla tessera elettorale, ilcertificato di elettore del centrosinistra rilasciato al momento dellaregistrazione.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/11/2012 - 12:30

AUTORE:
Mario

Ora possiamo dire che le cose sono tornate alla normalità, di fatto, con la decisione del Garante della privacy, sono tornate primarie aperte come son sempre state. Per cui, dico, meglio partecipare che starsene a casa ad aspettare che altri decidano per noi.

5/11/2012 - 23:39

AUTORE:
Nico

E' assai che 'un chiedano di firmà col sangue....

4/11/2012 - 22:48

AUTORE:
gianluca Errot

Pregherei una maggiore attenzione agli "spazi"