Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:05 - 04/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO 3^ Cat. - Juniores
Cecina 2000-Unione Pontigiana 3-3 gli altri risultati

3/11/2012 - 8:28


Montecatini. Si gioca oggi la settima giornata di Terza categoria. Giornata ricca di goal

Cecina 2000-Unione Pontigiana (Castelmartini,14.30, dirige Merolla). Il derby di giornata vede di fronte due squadre in lotta per il primato.Il Cecina 2000 è alla ricerca di conferme.  3-3

Cerbaia-Montagna Pistoiese (Cerbaia,14.30 dirige Fastella).  La compagine di Lamporecchio, vera sorpresa di questo inizio di stagione ed in cerca di ulteriori conferme affrontano i ragazzi della montagna impegnati a ritornare in corsa per il primato.  3-1 (doppietta di Ilarda)

Cintolese-Atletico Spedalino (Berti, 15, arbitro della sezione di Pontedera). Trasferta complicato per la truppa di Agliana, contro una compagine in forma. Ma, per risalire la china, sarà importante non uscire sconfitti da questo match.  2-2

Margine Coperta-Spedalino (Brizzi,15, dirige Meucci). Il team aglianese proverà a seguire il buon cammino tenuto finora. Il Margine non sembra un avversario impossibile: è da queste gare che si misura la vera forza di una squadra ambiziosa.  1-2

Olmi-Virtus Bottegone (Caramelli,14.3, dirige Marchetti). La capolista si dovrà confrontare con la voglia di emergere di una storica Virtus Bottegone alla ricerca di una giornata memorabile.Sarà una gara vibrante in un derby molto sentito. 2-2 (Radouane, Zarca; Negretti, Breschi)

Breda-Sarripoli (Ciliegiole, 14.30, dirige Balan). I locali dovranno superare l'ostacolo Sarripoli per tenere nel mirino la prima posizione. Gli ospiti hanno dimostrato di poter impensierire tutte le difese avversarie con il loro trio offensivo. 1-0  Pavoni su rigore

San Piero-Psb Pistoia (Franchi,14.30, dirige Gallà). Scontro tra formazioni di bassa classifica ma capaci di colpi di coda. Entrambe puntano alla vittoria. 3-3 (Ballerini, Arrigucci, Bindi; Grilli, Torocci, Rafanelli)

Valdibure-Ciregliese (Pistoia Ovest A, 14.30, dirige De Lucia). La Ciregliese, andrà a visitare un Valdibure rinfrancato dalle ultime uscite. Nessuna delle due può permettersi di perdere punti. 4-4 (tripletta di Cutini e doppietta di Giampaoli)

Le cinque gare rinviate sabato saranno recuperate martedì e mercoledì pv.

 

Juniores provinciali, La Larcianese è in testa alla classifica

La Larcianese con il 2-0 al Monsummano è prima da sola.

Il Capostrada, ex capolista, ha pareggiato 1-1 con la Montagna ed è stato superato dal Montale, 1-0 con il Casini. Vittoria anche per Chiesina Uzzanese (2-1 al Quarrata), Psb (3-0 al Pistoiacalcio) e Real Cerretese (3-1 alla Ciregliese). Rinviate per impraticabilità di campo Santabarbara-Casalguidi e Montecatini-Via Nova (recuperate la prossima settimana).

 

Classifica Larcianese 13; Montale 12; Capostrada 11; Monsummano, Montagna, Real Cerretese, Psb , C. Uzzanese 10; Casini 8; Santabarbara, Casalguidi 7; T. Montecatini 6; Via Nova 5; Quarrata, Ciregliese 4; Pistoiacalcio 0.

 

OGGI la settima giornata: Larcianese-Real Cerretese (Cei, 15.30), Psb Pistoia-Montale (Bonelle, 16.30), Capostrada-Chiesina U. (Capostrada, 18.30), Casalguidi-Monsummano (Comunale Nuovo, 15), Montagna-Casini (Gavinana, 15), Via Nova-Santabarbara (Sus. Palagina, P. a Nievole, 16.45), Quarrata-Montecatini (stadio Raciti, 15) e Ciregliese-Pistoiacalcio (Cireglio, 15).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: