Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Cisl chiede incontro al sindaco per parlare di gestione degli impianti sportivi

27/10/2012 - 13:06

L'unione sindacale territoriale della Cisl scrive una lettera al sindaco, Rinaldo Vanni, per sollecitare un incontro sulla viceda impianti sportivi.

 

"A seguito - scrive la segretaria provinciale delsindacato, Patrizia Pellegatti - delle problematiche emerse nel dibattito avvenuto durante la seduta del consiglio comunale aperto svoltosi recentemente sul tema della gestione degli impianti sportivi del comune stesso, e facendo riferimento a quanto emerso in tale occasione, siamo a chiedere un incontro urgente sul tema, considerata anche l'esigenza di capire il ruolo del nuovo probabile gestore, dei contratti da questo applicati a tutela dei lavoratori interessati, il servizio, la funzionalità e la congruità dell'offerta per i cittadini utenti".

Fonte: Cisl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/10/2012 - 9:02

AUTORE:
Daniela

Non capisco,come mai l'amministrazione Comunale voglia cambiare una cosa che funziona invece di intervenire su quello che non funziona bene all'interno del nostro Comune.Un esempio per tutti la Publiambiente che con questa raccolta differenziata oltre a far impazzire la popolazione aggravia anche i costi.I marciapiedi tenuti come quelli della Grecia,pero' e' stato rifatto il Viale Martini con posti auto a pagamento.Signor Sindaco le consiglio di stare nel mondo reale e non in quello virtuale.Lasci stare lo sport com'è ,almeno quello funziona,non si assuma anche questo onere.

27/10/2012 - 16:09

AUTORE:
paola

In seguito all'incontro di giovedì nella sala consiliare del comune di Monsummano con il Sindaco Vanni, l'assessore allo sport Mariotti, i Dirigenti della Pallacanestro Monsummano e dei genitori, spero che l'Amministrazione abbia preso coscienza dell'impossibilità a far gestire tutti gli impianti sportivi ad un unico soggetto, che ovviamente si chiamerà con ogni probabilità UISP. La gestione diretta affidata alle Associazioni sportive favorisce la crescita dello sport in modo esponenziale e permette una custodia degli impianti indiscutibilmente decorosa.Auspico che l'Amministrazione comunale riveda gli atti e che la UISP abbia tutte le carte in regola relativamente alla gestione del personale e che l'intervento di CISL sia inutile, ma purtroppo io personalmente non credo vista la reazione della dirigente UISP durante la predetta assemblea alla domanda del Sindacalista Paoli su come erano contrattualizzati i dipendenti UISP.