Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Sesana, ricorso respinto, ma è pronta una cordata che vuole gestire l'impianto

19/10/2012 - 8:41

Respinto il ricorso dei proprietari e degli allevatori di trotto contro la chiusura da parte della società Trenno del centro di allenamento dell’ippodromo Sesana. Ma ora l’Anagt (l’associazione guidata da Gabriele Baldi in rappresentanza dei ricorrenti) mette la parola fine alla carte bollate e si dice pronta a presentare un’offerta da parte di una cordata di imprenditori alla società per la gestione dell’impianto.

«Non ce ne andremo - dice Baldi al Tirreno - fino alla fine dell'anno. Il tribunale ha dato ragione alla Trenno, che ha giustificato la chiusura del centro per ragioni economiche. Ma se è vero che la società nel 2011 aveva avuto 3,6 milioni tra contributi e introiti, nel 2012 tale cifra si è comunque attestata sui 2,2 milioni, che non sono certo pochi di questi tempi. È impossibile non riuscire a gestire un ippodromo con questi soldi».

Baldi dice poi che vuole rinunciare ad andare avanti coi ricorsi, in quanto con Trenno vuole parlare in altri termini. «Nel giro di una decina di giorni formalizzeremo una proposta per gestire il Sesana. È pronta una cordata formata da imprenditori ippici toscani, ma che apriamo anche ai soggetti che hanno interessi nel settore turistico, a cominciare dagli albergatori».

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: