Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MOTOCROSS
Punti mondiali per Brakke e il Team JK

11/4/2012 - 14:50

Debutto stagionale nel campionato mondiale motocross per il team JK Racing di Riccardo Boschi, con i primi punti conquistati nella classe regina MX1, grazie al giovane pilota olandese Herjan Brakke che ha avuto l'onore di cominciare proprio da una pista dicasa.Il primo round del FIM Motocross World Championship si è corso sul circuitodi Valkenswaard, in Olanda, dove la domenica di Pasqua si sono disputate le qualifiche, e il giorno di Pasquetta le gare. Fondo sabbioso e quindi difficile da imparare per le continue trasformazioni, rendono questa pista una delle più belle e difficili dell'intera stagione ma anche molto amata dal pubblico. Al via della prima anche Herjan, in sella alla sua Yamaha è partito decimo, poi qualche errore non gli ha permesso di mantenere la posizione scendendo sino al sedicesimo posto, bilanciando così le forze anche per la manchesuccessiva. Al via della frazione conclusiva Herjan è partito dodicesimo ma poi una caduta e l'indurimento delle braccia hanno complicato la gara, ha provatonel finale a forzare per rientrare in zona punti, ma non è riuscito arisalire oltre il ventunesimo posto e ventesimo assoluto con ben cinquepunti messi nel carniere, con la soddisfazione della squadra pievarina peraver visto un Brakke determinato e deciso a migliorarsi sempre.Non molto fortunato il britannico Alfie Smith (Yamaha) che per poco non èriuscito a terminare nella zona punti nelle due manche della classe MX1, purriuscendo a portare sempre in fondo le due frazioni finali.L'appuntamento con il mondiale motocross è fissato per il prossimo 22 aprilea Sevlievo in Bulgaria.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: