Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MTB
Manuele Spadi trionfa alla Gran Fondo delle Terme

25/3/2012 - 19:09

Manuele Spadi è stato profeta in patria. Domenica mattina, in occasione della sesta Marathon  delle   Terme,  ha trionfato sull’ex professionista Francesco Casagrande di Cicli Taddei. Dopo una gara selettiva e combattuta, con oltre 2000 metri di dislivello, l’atleta della Focus Factory Team, grazie ai 10 metri di vantaggio presi nell’ultimo single track, è riuscito ad aggiudicarsi la prima vittoria stagionale.
“Se il buongiorno si vede dal mattino, questo successo è stato indubbiamente una rivincita rispetto alla rovinosa caduta dell’anno scorso in questa competizione, che mi causò la rottura della spalla. – ha dichiarato il forte biker pistoiese- Sono veramente soddisfatto. Tutto procede da copione,  mi auguro di proseguire così la stagione.”  I 57 km previsti sono stati percorsi in un tempo record di 2 ore e 32 con una media di 22 km/h. Mario Bellucci di Ciclissimo Bike ha conquistato il terzo gradino del  podio accusando un ritardo di oltre dieci minuti. “ E’ stato un  week –end entusiasmante- ha detto il presidente di Montecatini Mtb, Ciro Taddei , organizzatore dell’evento- I commenti di coloro che hanno partecipato alla Gf Marathon sono stati molto positivi sia per il tracciato, sia per la location. Ciò ci  spinge a proseguire, nonostante i sacrifici, per permettere alla manifestazione di entrare a far parte delle manifestazioni più importanti d’Italia.” Presenti anche il sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi,  la campionessa lituana Edita Pucinskaite e il campione mondiale di mountain bike 1999 Marco Bui.

Fonte: Comunicato stampa Team Focus Factory Mtb
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: