A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Due gli anticipi di sabato per la 9^ giornata di ritorno in Serie A. Si comincia alle 18.00 con Parma - Milan. I rossoneri sono attesi al Tardini dai ducali per una trasferta che si annuncia cruciale nel cammino verso il tricolore. Per il Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24, la vittoria esterna dei campioni d'Italia è a 1,80 mentre il successo degli emiliani viene fissato a 5,15. Il pareggio pagherebbe invece 3,50 volte la posta di gioco. Vince facile il Milan 2-0
Alle 20.45 scendono in campo Fiorentina - Juventus, una classica del campionato italiano che per i bianconeri arriva in un momento delicato della stagione. Gli uomini di Conte non trovano i tre punti da un mese (Juventus- Catania 3-1) e ora sono costretti a inseguire il Milan capolista. Il Punto Snai di Montecatini Corso Roma, 24, vede proprio la Vecchia Signora favorita per il successo finale: il 2 è a 2,10; la quota per l'affermazione dei gigliati sale a 4.00. L'X si attesta a 3,25.
Cala la quota della Juventus nel pre partita dal 2.10 a 1.95. La Fiorentina a 4.00. La Juve costretta a vincere dopo il 2-0 del Milan.
La Juve espugna il Franchi con risultato tennistico 5-0. Cerci viene espulso con grande severità dall'arbitro per un fallo veniale.
La settimana prosegue con risultati favorevoli agli scommettitori.
A chiudere la giornata di domenica è il posticipo al Friuli tra Udinese-Napoli, quasi uno spareggio per il terzo posto tra le due formazioni ora appaiate a quota 46 punti a -2 dalla terza piazza occupata dalla Lazio. Per il Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24, è un match sostanzialmente equilibrato, con i padroni di casa leggermente favoriti sui partenopei: l'1 è a 2,60 mentre il 2 è stabilito a 2,70. Il segno X sale fino a 3,25.
Il 28° turno si conclude con il Monday Night dell'Olimpico tra Roma-Genoa. Per i giallorossi, ora a cinque punti dalla zona Europa, è l'occasione per rimanere nella scia di Udinese e Napoli impegnate nello scontro diretto.
Capitolini favoriti, con il segno 1 a 1,50; meno probabile pare la vittoria dei grifoni (6,60) che vengono dallo 0-0 con la Juventus. L'X è a 4,10.